Monday, November 9, 2015

Giallo su una nave da crociera arrivata a Genova: non si trova una donna di 75 anni

È andata in crociera da sola ed è sparita. Una pensionata vicentina, Rosanna Rosato, 75 anni, era partita con una comitiva di persone dal Veneto per una vacanza nel Mediterraneo, da Venezia a Genova sulla “Msc Opera” ma quando il mezzo è arrivato nel capoluogo ligure della donna non c’era più traccia.   
Secondo quanto riferisce il “Gazzettino” la donna era molto malata. L’allarme è scattato quando il gruppo che viaggiava con lei non l’ha vista scendere. L’ultima volta sarebbe stata incrociata da uno di loro nella serata di sabato, poi nulla. A quel punto sono iniziate le ricerche. Nella cabina sono stati trovati i suoi bagagli e una cartellina con i numeri di telefono di alcuni famigliari: il compagno e la figlia. Avvisati della scomparsa, i parenti si sono recati a casa della donna dove sono state trovate tre lettere d’addio che farebbero pensare a un suicidio.  
Le ricerche sono in corso in tutto il mar Ligure con motovedette partite da Genova, Santa Margherita e La Spezia. Al lavoro anche due elicotteri, uno di quali sta sorvolando il mare intorno all’Isola d’Elba. 

INC News, 09/11/2015 - via La Stampa

No comments:

VK