Friday, September 18, 2015

Странная избирательность следствия: Голландия хочет уничтожить фрагменты...

Недолив на московских заправках: технологии обмана

В Петербурге отпраздновали 1000 дней до старта ЧМ-2018 по футболу в России

Журналист: Ради внимания СМИ беженцы намеренно вовлекают женщин и детей ...

В Алматы обнаружили подростков, которые никогда не ходили в школу

Казахстанские города войдут в зиму с изношенными теплосетями

На вокзале в Роттердаме арестован мужчина, запершийся в туалете

Финны протестуют против сокращения расходов

Итальянские профсоюзы закрыли Колизей

От Цюриха до Киева: UBS вычислил самые дорогих и дешевые города мира - e...

ЕС готовит единую стратегию по климату

Венгрия: приговоры беженцам в режиме нон-стоп

Римский отель Westin Excelsior купили катарцы - economy

Deutsche Bank прощается с Россией - economy

ENGLAND - 'Super-gonorrhoea' outbreak in Leeds

Highly drug-resistant gonorrhea is spreading in the north of England with an outbreak centered in Leeds, sexual health doctors have told the BBC.One of the main treatments has become useless against the new strain of the sexually transmitted infection. Twelve cases have been confirmed in Leeds and a further four have been reported in Macclesfield, Oldham and Scunthorpe. However, there are likely to be more undiagnosed cases. The strain in this outbreak is able to shrug off the antibiotic azithromycin, which is normally used alongside another drug, ceftriaxone.
Read article HERE
INC News, 18/09/2015 - via BBC News

Finlandia, il governo annuncia tagli e i lavoratori invadono Helsinki

Colosseo chiuso per assemblea sindacale, scoppia la polemica

Migranti: 213mila richieste d'asilo in tre mesi, +85% in un anno

Ungheria, prime condanne per ingresso illegale a carico di profughi

Stati Uniti, Bitcoin classificati come "materie prime" - economy

Italia, hotel de "La Dolce Vita" comprato da un gruppo del Qatar - economy

Renzi slams unions after Rome's Colosseum remained closed

Eurostat data reveals increase in first time asylum seekers for the seco...

Hungary expels migrants after fast-track court hearings

Gran Bretagna, spaventa la «super gonorrea» resistente all’antibiotico

Una forma di gonorrea altamente resistente ai farmaci si sta diffondendo nel nord dell’Inghilterra, con un importante focolaio identificato a Leeds. Le autorità sanitarie britanniche sono preoccupate per il fatto che uno dei trattamenti principali contro la malattia si è dimostrato inutile contro il nuovo ceppo dell’infezione a trasmissione sessuale: 12 casi sono stati confermati appunto a Leeds e altri quattro sono stati riportati a Macclesfield, Oldham e Scunthorpe. Tuttavia, si sospetta che siano di più, riporta la Bbc news.

Leggere articolo importante QUI

INC News, 18/09/2015 - via Corriere

ITALIA - Come in uno dei libri di Daniel Brown:«Scoperta la serie di Fibonacci sulla facciata di una chiesa a Pisa»

È un richiamo esplicito alle scoperte del primo grande matematico dell’Occidente cristiano, Leonardo Fibonacci, ed è riemerso grazie a un recente restauro che ha riportato i marmi della Chiesa di San Nicola in via Santa Maria all’antico splendore. Un originale studio di Pietro Armienti, docente di Petrologia e Petrografia dell’Università di Pisa, recentemente pubblicato sul Journal of Cultural Heritage, ha permesso di interpretare le eleganti geometrie dell’intarsio della lunetta sopra l’originario portale principale come un riferimento alla celebre successione numerica individuata dal matematico pisano.

Leggete l'articolo QUI
INC News, 18/09/2015 - via Corriere

ITALIA - Regione, presidente Commissione antimafia indagata per voto mafioso

E’ indagata per voto di scambio di stampo mafioso Monica Paolino, presidente della commissione speciale «Anticamorra e beni confiscati» in Regione Campania. La donna, rieletta consigliera regionale nella lista di Forza Italia lo scorso maggio, ha ricevuto all’alba di venerdì l’avviso di garanzia. Le indagini - riferiscono i carabinieri - sono state avviate a seguito dell’esplosione di un ordigno rudimentale avvenuto a Scafati il primo novembre del 2014 davanti all’abitazione dei coniugi Cuomo-D’Alessandro rispettivamente cognato e sorella dell’ avvocato Vittorio D’Alessandro, consigliere comunale di minoranza del comune di Scafati. Quell’episodio - dicono i militari - ha consentito di focalizzare l’attenzione sull’aggiudicazione di alcuni appalti pubblici che si ipotizza illegittima. INC News, 18/09/2015 - via Corriere

Nuove incredibili immagini di Plutone

A tu per tu con le montagne di Plutone, nelle nuove immagini straordinarie pubblicate dalla Nasa. Le ha scattate la sonda New Horizons, durante il sorvolo del 14 luglio, e mostrano un paesaggio mozzafiato, con montagne di ghiaccio che emergono dalla nebbia e pianure di azoto congelato. Per la Nasa il paesaggio è straordinariamente simile a quelli polari della Terra. «Queste immagini ci fanno davvero sentire lì e rivelano nuovi dettagli della superficie e dell’atmosfera di Plutone», ha detto il responsabile scientifico della missione, Alan Stern, del Southwest Research Institute, a Boulder. Alcune foto sono state scattate durante il sorvolo, altre dopo 15 minuti dall’avvicinamento a Plutone, quando New Horizons si è voltata a guardare ancora il pianeta nano e lo ha fotografato quasi al tramonto. Si vede un primo piano delle maestose montagne alte 3.500 metri che `incorniciano´ parte della distesa di ghiaccio d’azoto, chiamata Sputnik, nel cosiddetto `cuore´ di Plutone. INC News, 18/09/2015- via Corriere

AMERICA - Usa, scoperta l’identità di «Baby Doe» la bambina trovata morta in spiaggia

«Baby Doe» ha finalmente un nome: si chiamava Bella e aveva poco più di 3 anni. La piccola, trovata senza vita mesi fa a Deer Island, Boston, sarebbe stata identificata dopo una lunga indagine. La polizia ha condotto anche un perquisizione in un’abitazione del quartiere di Mattapan, la casa dove risiedono la madre della bimba, Rachel, e il suo compagno. I vicini, che non vedevano da tempo Bella, hanno raccontato di aver chiesto spiegazioni alla coppia ma loro hanno sempre risposto che era stata portata via dai servizi sociali. Alla fine una persona che conosceva i due ha allertato gli agenti che ritengono dunque di aver trovato una breccia in un caso angosciante.

Leggere articolo QUI

INC News, 19/09/2015 - via Corriere

AMERICA - Obama nomina il primo capo civile dell’esercito dichiaratamente gay

Il presidente americano Barack Obama ha nominato il primo capo civile dell’esercito dichiaratamente gay della storia americana. Si tratta di Eric Fanning, la cui nomina deve ancora essere confermata dal Senato. Da 25 anni al Congresso, Fanning è uno specialista della Difesa e si affiancherà al generale Mark Milley, capo militare dell’esercito.

INC News, 19/09/2015 - via Corriere

Campagna di comunicazione in Iran per salvare il ghepardo asiatico

Slovenia: primi migranti arrivano da Croazia, respingimenti difficili

Rotterdam, uomo sale sul treno e urla "ho una bomba": arrestato

Migliaia di migranti bloccati a Salisburgo, in Germania cresce la pressi...

Francia: realizzati spermatozoi in vitro

Efforts to save the Iranian cheetah take off!

Cubans emotional ahead of papal visit

Hungarian Prime Minister announces closure of border with Croatia

Germany insists border remains open despite controls

Raw: Aftermath of Fatal Bus Blast in Philippines



A homemade bomb exploding under a bus seat killed an 11-year-old girl and wounded 32 people on Friday in a southern Philippine city where Abu Sayyaf militants operate, police said.



INC News, 18/09/2015 - via AP

UK launches Soviet space exhibition

Haarlem verwelkomt vluchtelingen

‘Verdachte acteert of valt flauw’

BREAKING NEWS FROM ROTTERDAM - BREAKING NEWS FROM ROTERDAM


Police arrest suspect on Thalys Amsterdam-Paris train evacuated in Rotterdam


Police have arrested the man who locked himself up in the Thalys train toilet. According to eye-witnesses, he “had a bomb.”
Earlier on, the Amsterdam-Paris international Thalys train was stopped and evacuated, as were seven platforms at the Rotterdam train station.

INC News, 18/09/2015

BREAKING NEWS FROM ROTTERDAM - BREAKING NEWS FROM ROTTERDAM


Thalys Amsterdam-Paris train evacuated after armed man locks himself in toilet

The Amsterdam-Paris Thalys train has been stopped and evacuated, after an armed man locked himself in the toilet. Police are now trying to negotiate with him.
According to a witness, the man who jumped on the train “had a bomb.” The man then locked himself in the restroom, the Daily Star reported. The train had to be stopped and evacuated in Rotterdam, and part of the local train station was likewise evacuated.

VK