Saturday, November 22, 2014

Magnitude 6.8 Quake Hits Central Japan, Traps Five People: NHK

A strong earthquake late Saturday struck a mountainous area of central Japan that hosted the 1998 winter Olympics, knocking down at least 10 homes in a ski resort town and injuring more than 20 people, officials said. The magnitude-6.8 earthquake struck near Nagano city shortly after 10 p.m. (1300 GMT) at a depth of 10 kilometers (6 miles), the Japan Meteorological Agency said. The U.S. Geological Survey measured the quake's magnitude at 6.2. Since the quake occurred inland, there was no possibility of a tsunami.
About 15 people were treated for injuries at a public hospital in the city of Omachi, three of whom were seriously injured, hospital officials told Japan's Kyodo news agency. The National Police Agency told Kyodo that at least six people were injured in Nagano city and the Hakuba ski resort. “We are trying to assess the situation as quickly as possible, and we'll do our utmost for the rescue of the injured people,” Japan's top government spokesman, Yoshihide Suga, told reporters.
One of the hardest-hit areas appeared to be Hakuba, a ski town west of Nagano that hosted events in the 1998 games. Ten homes collapsed there, said Shigeharu Fujimura, a Nagano prefecture disaster management official. Nine people were trapped underneath the collapsed houses, but they all were rescued, and none had life-threatening injuries, said Hakuba official Tomoyuki Shimokawa. Japan's Nuclear Regulation Authority said no abnormalities were reported at three nuclear power plants in the affected areas.
INC News, 22/11/2014 - Via NBC

New York: new technology

Russian citizens turn to charity for help and meals

Raw: Suspected Gas Explosion at London Hotel

Al-Shabab Kills 28 Non-Muslims in Kenya

Balalar NEWS 16 11 14 1

Mom on Crusade After Catching Nanny Shaking Her Daughter

ITALIA - Sfregia la moglie per non farla uscire

Questo e' il nostro ultimo post di violenza sulle donne, per oggi. Serve per stimolare la reazione di coloro che hanno senno e vogliono porre fine a queste atrocita' che tutti, giudici compresi, in Italia, non vogliono neppure che se ne parli. Invece si deve parlarne!

«Così ora non ti guarderà più nessuno!». Parole urlate da un 34enne cittadino rumeno mentre con un coltello da cucina stava sfregiando il volto della moglie. E’ stato questo l’ultimo episodio di una serie di maltrattamenti fisici e psicologici compiuti dall’uomo nei confronti della donna, anche davanti allo sguardo della loro figlia di soli 4 anni. Accecato dalla gelosia le avrebbe anche impedito per molto tempo di uscire di casa, segregandola dentro le mura domestiche, perché, così, avrebbe evitato di attirare lo sguardo per strada di altri uomini.




INC News, 22/11/2014

ITALIA - Donna spara al maestro di violino che ha una storia con la figlia

Questa notizia fa invertire la rotta del messaggio precedente. Ora a fare violenza e' una donna, una madre.

Non le piaceva che la figlia, 23 anni, avesse una relazione con un uomo di 47. Per questo gli ha sparato. La donna ha ferito con 7 colpi di pistola un professore del Conservatorio di Vibo Valentia, fidanzato da tempo con la figlia. Il docente -gravissimo, addirittura in fin di vita secondo fonti mediche - è Salvatore Lombardo, 47 anni, professore di violino. Il ferimento è avvenuto all’interno dei locali che ospitano il Conservatorio di musica «Fausto Torrefranca», nel centro storico d Vibo Valentia. La donna è stata bloccata da un docente del conservatorio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante che hanno fermato la donna e anche la figlia che si trovava nel conservatorio al momento dell’aggressione. Le due donne sono state portate in Questura a Vibo Valentia per essere interrogate. Ancora non si conoscono i motivi del gesto. Il professore ferito è stato soccorso dai medici del 118 e portato nell’ospedale di Vibo. Il movente: alla donna non piaceva che la figlia avesse una relazione sentimentale col professore 47enne.

Vedi articolo: Madre tenta di uccidere il compagno della figlia
INC News, 22/11/2014-via Corriere della sera

ITALIA - Quindicenne adescata su «chat» L’invito a casa, poi lo stupro

Non ci stancheremo mai di dare l'allarme a tutti e tutte, che il Grande Fratello sta diventando il Grande Stupratore. Per chi si volesse cimentare e provare, Facebook da lungo tempo sta diventando un miniera d'oro di femmine in cerca di avventura , per un gran numero di uomini che non possono fare altro che avere rapporti con persone adescate. Questa e' la ennesima vittima. Leggete l'articolo e poi deducete da voi le conclusioni. E siamo a tre giorni dalla Giornata Mondiale in difesa della donna!




INC News, 22/11/2014-via ANSA AP

VK