THE SECOND PAGE OF INC NEWS
Sunday, November 23, 2014
Dozens killed in suicide attack on volleyball match in Afghanistan
At least 45 people have been killed and 50 others injured in a suicide attack at a crowded volleyball match in Afghanistan.
The blast happened in the Yahya Khel district in Paktika province, where the final of a major tournament had been organised.
Most of the casualties are reported to be civilians.
INC News, 23/11/2014
ITALIA - Roma: Nuda sul cornicione di un palazzo a Roma, scappava da uno stupro
Nuda sul cornicione al quarto piano di un affittacamere scappava da uno stupro. E' quanto riferiscono i vigili del fuoco, che sono intervenuti con due squadre in via Giolitti a Roma. Una peruviana di 43 anni è stata soccorsa questa mattina dopo essere salita senza vestiti sul cornicione di un palazzo, vicino alla stazione Termini. Un cittadino romeno è stato fermato mentre tentava di fuggire. Gli agenti per ricostruire l'accaduto stanno sentendo la versione della donna, sotto shock portata in ospedale per le visite di controllo.
Vedi articolo in: Scappa da un tentativo di stupro
INC News, 23/11/2014
AMERICA - Si piazza una telecamera sulla schiena e conta le occhiate
Questa ragazza cammina per le strade di New York con una telecamerina sul suo lato B. Che riprende cosa gli uomini guardano. In realtà, si tratta di una campagna per sensibilizzare l’opinione pubblica (in questo caso gli uomini) sul cancro alla prostata, che può facilmente essere trattato se diagnosticato in tempo.
OLANDA - sentenza ingiusta: il padre della vittima lancia la sedia al giudice
Un pirata della strada, che nel maggio del 2013 ha ucciso tre ciclisti (una bimba di 2 anni, il nonno e la nonna), è stato condannato ora dal tribunale di Rurmonda (Olanda) a 120 ore di lavori socialmente utili. Il 33enne guidatore polacco stava viaggiando a 120 km orari su una strada della cittadina di Meijel in cui il limite era di 80, quando è finito su una ciclabile. L’accusa aveva chiesto 15 mesi di carcere.
Londra, incendio in metropolitana: evacuata Charing cross
Panico alla fermata metropolitana di Charing cross, a Londra, dove un vagone ha preso fuoco costringendo i passeggeri ad abbandonare la stazione. Nelle immagini amatoriali, pubblicate dal sito independent.ie, ecco l'incendio che divampa e i viaggiatori che abbandonano la metropolitana.
ITALIA - Palermo: Giallo su morte di una modella, trovata senza vita in casa
Un malore, forse un problema cardiaco. E un sorriso spento troppo presto. E’ giallo a Palermo, dove una ragazza di 22 anni, Giusy Ranucci, è stata trovata morta nella sua abitazione nella borgata marinara di Mondello. A trovare il corpo senza vita della giovane è stato il padre, che ha immediatamente chiamato il 118. Ma quando i medici sono arrivati nella casa, dove la 22enne abitava con i genitori, non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.
Vedi articolo in: Morte di una modella
INC News, 23/11/2014
Hamilton vince il mondiale di F1 ad Abu Dhabi
Nessun ribaltone nonostante l’assurdità dei 50 punti in palio per il vincitore nell’ultima gara di Abu Dhabi. Hamilton con la Mercedes si laurea campione del mondo per la seconda volta nella sua carriera (dopo il titolo con la McLaren nel 2008 che i tifosi della Ferrari ricordano bene) e festeggia sventolando la bandiera della Union Jack.. Vincendo a Yas Marina davanti a Massa e Bottas mette fine al duello con Nico Rosberg che ha monopolizzato tutta la stagione nell’era delle power unit ibride. Troppo ampio il divario fra la Mercedes e il resto del paddock, l’unico antidoto alla noia è stato la rivalità fra i due che sono cresciuti insieme sui kart. E che prima di quest’anno erano pure amici.
Via Corriere della Sera
INC News, 23/11/2014
Subscribe to:
Posts (Atom)