Thursday, November 27, 2014

A Very Pastrami Thanksgiving

Violence in Jerusalem Decimating Business

Venezuela: imputan opositora María Corina Machado y otras noticias

Raw: Lemurs Enjoy Thanksgiving Dinner at Zoo

Raw: Messy Winter Storm Hits Massachusetts

Suicide Attack Hits British Embassy Car in Kabul

Putin's Tiger Ravages Goat Farm in China

Raw: Heavy Rain Causes Flooding in Gaza Strip

New Floats, Protests at Thanksgiving Parade

Итальянская полиция обезвредила крупнейшую банду фальшивомонетчиков

Dozens arrested in Italy counterfeit cash crackdown

Spanish priests released on bail in paedophilia probe

Nigeria parliament wants Shell to pay nearly $4 bln for 2011 oil spill

British national among five dead as suicide bomber hits embassy vehicle ...

Ukraine's new pro-Western parliament holds first session

General strike grips Greece as Troika talks stall

GERMANIA - Domani Tugce “l’angelo del McDonald’s” morirà

Dopo aver parlato del femminicidio in Italia, eccoci a considerare questa, di morte. Che ha anche lei tutto un suo iter differente, ma la cui origine rimane la stessa: la violenza della mano maschile.

-(omissis)-Dieci giorni fa, in un McDonald’s di Offenbach, in Assia, due ragazzine vengono pesantemente molestate da un gruppo di ragazzi capeggiati da Sanel M, 18enne di origine serba. Le due, che secondo i testimoni hanno tra i 13 e i 16 anni, gridano, cercano di ribellarsi. E’ una scena interminabile, di quasi mezz’ora, senza che nessuno intervenga. Neanche il personale del fast food muove un dito, infine Tugce decide di intervenire e riesce effettivamente a metterli in fuga.  

Leggete l'articolo intero qui: Tugce morira' domani

INC News, 27/11/2014

Baltimora, boss condannato a 20 anni mette incinte quattro guardie carcerarie

Condannato a 20 anni per tentato omicidio, ha messo incinte quattro agenti carcerarie nella prigione di Baltimora dove è recluso per scontare la sua pena. Una storia che ha dell’incredibile quella di Tavon «Buldog» White, un uomo di colore che ha fatto del penitenziario il luogo dove portare a termine qualunque «delirante» progetto personale. «Questo è il mio carcere, la mia parola è legge» avrebbe affermato il detenuto, considerato un vero e proprio gangster all’interno della prigione dove si è conquistato il ruolo di boss di una banda di trafficanti che racimola tra i 10 e i 20mila dollari a settimana.  

vedi articolo in: Evviva il carcere di Baltimora
INC News, 27/11/2014

Il cagnolino si prende gioco del baby elefante

Giorno del ringraziamento C’è chi i tacchini li salva

ITALIA - Milano, solidarietà a Ferguson: fumogeni contro il consolato Usa

ITALIA - Terrore sulla A1 a Lodi, camion incendiati: ma l'assalto al portavalori non va a segno

Un commando composto da una ventina di uomini armati, probabilmente italiani, ha cercato di assaltare alle 6.40 un furgone portavalori, gettando l'A1 nel caos. Nessuno è rimasto ferito. Ed è un miracolo, visto che c'è stata una sparatoria: questo almeno è ciò che sostengono alcuni automobilisti che sono stati testimoni della scena. Non solo colpi di pistola, ma anche mezzi incendiati e messi di traverso, in mezzo alla strada, per sbarrare il passo al portavalori e mazzi di chiodi gettati sul selciato per distruggergli le ruote. Nel mirino uno dei blindati del gruppo Battistolli che però riesce a evitare blocchi, chiodi e spari.

ITALIA - Spara alla compagna con un fucile, morta ragazza di 22 anni

A nulla sono valse le nostre parole, i nostri richiami, le nostre azioni. Il femminicio continua, anzi imperversa! Sembra quasi che il rapporto uomo-donna si stia fissando su un piano comune di sado-masochismo, di sottomissione della donna che trova paicere ad essere violentata, picchiata, uccisa.... Ma non esistessero piu' le donne, i maschi sarebbero uguali con gli altri aschi? Ucciderebbero per gelosia? Violenterebbero come avevano fatto con le donne quando esistevano?

vedi articolo in: Altra donna uccisa

INC News, 27/11/2014

Venezuela - Morti 21 detenuti per ingestione farmaci

Leggendo l'articolo ci si e' chiesti come abbia potuto entrare nele carceri un quantitativo cosi' elevato di farmaci per far intossicare e145 persone e ucciderne 21. 


INC News, 27/11/2014

ITALIA - Atti osceni davanti alle scuole, individuato psicologo infantile a Roma

Stiamo arrivando alla frutta, con il comportamento umano dei maschi, in Italia? Perche' se la notizia e' tale e quale la riporta ANSA AP, e riguarda uno psicologo infantile, allora c'e' davvero di che preoccuparsi! 
Cosa scatta, in questi uomini, di cosi' lacerante da arrivare a compiere gesti osceni difronte a minori? Quale errore nella Societa' e' stato fatto per arrivare uno psicologo infantile  a fare cio'?


vedi articolo in:Psicologo impazzito

INC News, 27/11/2014

ITALIA - Casalinga vince uomo ideale con concorso

Anche se per solo due giorni, finalmente qualche cosa di nuovo si muove in Italia, con i concorsi, e questa, di vincere un bel macho che ti aiuta a fare la spesa, ti porta a teatro o al cinema e fa i lavori in casa, e' di sicuro una iniziativa del tutto originale e ben accettata. Infatti perche' solo belle ragazze in premio nei concorsi?

vedi in: Vince un uomo per due giorni

INC News, 27/11/2014

Italie : pas de pitié pour les touristes vandales

Why Europe Is Picking a Fight With Google

Experimental Ebola Vaccine Appears Safe

VK