Wednesday, August 27, 2014

Woman fights off leopard attack

CDC director talks to CNN

Police commissioner refuses to quit over child abuse scandal

Rotherham scandal
South Yorkshire's Police and Crime Commissioner is resisting growing calls to resign over the Rotherham child abuse scandal - claiming he was unaware of the scale of the problem.
Shaun Wright, who was responsible for children's services at the town council for five of the 16 years when at least 1,400 children were abused, is being urged to stand down, including by his own Labour Party.
Rotterdam, 27/08/2014-INC News

IMF director Lagarde placed under investigation in France

Lagarde
The director of the IMF and former French finance minister Christine Lagarde has been formally placed under investigation for negligence by a court in France. It concerns a payment of 400 million euros made by the state to businessman Bernard Tapie in 2008, a payment tainted by political fraud.
Rotterdam, 27/08/2014-INC News

Accordo Ansa-Associated Press per testi, foto e video-Notizia importante per i giornalisti e il web

ANSA-AP

Ansa e Associated press hanno siglato un accordo che permetterà alla prima agenzia italiana, per i prossimi anni, di aver per l’Italia i prodotti Ap: testi, foto e video

Nel link Ansa il testo dell'accordo




Rotterdam, 27/08/2014-INC News

Milano, avviata indagine sul reclutamento di terroristi siriani

Milano e la Jihad


Aperto fascicolo su quattro presunti estremisti islamici, tra i quali Abu Omar che ha vissuto a lungo tra Milano e Cologno Monzese.


Rotterdam, 27/08/2014-INC News

Omicidio all'Eur, più di 40 coltellate sul corpo di Oksana

Delitto di Roma
L'autopsia sul corpo della colf ucraina che sarebbe stata decapitata dopo la morte: nessun segno di violenza sessuale. Il medico legale: "Il killer voleva farla a pezzi per nascondere il cadavere". L'avvocato della sorella di Leonelli: "Era in cura, assumeva farmaci e la cosiddetta "droga di Wall Street". Il portavoce dell'Ambasciata israeliana: "Respinto all'aeroporto Ben Gurion e interdetto dal paese 5 anni"


Rotterdam, 27/08/2014-INC News (via Repubblica))

Terrorismo, Jihad: cinque indagati in Veneto

Jihad in Veneto

L'inchiesta per terrorismo aperta dalla Procura distrettuale di Venezia e condotta dai Ros riguarda presunti reclutatori stranieri. Avevano l'obiettivo di scovare aspiranti jihadisti da arruolare e inviare nei teatri di guerra, a cominciare dalla Siria


Rotterdam, 27/08/2014-INC News

ONU: Is recluta bambini di 10 anni. Accuse anche al governo, usate armi chimiche

I bambini e la Jihad

Redatto sulla base di 480 interviste e prove raccolte, il rapporto della Commissione d'inchiesta sui diritti umani descrive esecuzioni pubbliche, amputazioni e finte crocifissioni nelle zone controllate dallo Stato islamico. L'esercito siriano continua a uccidere: "Damasco ha utilizzato cloro in modo sistematico ad aprile"

Rotterdam, 27/08/2014-INC News

Arizona shooting: Girl, nine, kills gun instructor - BBC News



Siamo arrivati a rasentare l'assurdo: una coppia di genitori portano al poligono la loro figlia di nove anni affinche' impari a sparare con una mitraglietta. Un po' come in Sicilia quaando si scherzava dicendo che ai maschietti per la Comunione si regalava loro una lupara.

Ma qualche cosa non e' andato a buon fine, perche' la fanciulla, dopo aver sparato una prima raffica, si volta e esplode un colpo accidentale che uccide sul colpo il suo istruttore. Ovunque nel web si sta vedendo questo filmato che, chiaramente, si ferma poco prima che la bambina esplodesse il colpo che ha ucciso l'ístruttore, che aveva famiglia e figli.

Ci si chiede se davvero in America si ha il senso della realta' o se si deve continuare a giocare agli indiani e cow-boys, visto che in ogni quartiere esiste  un armaiolo che vende di tutto, importante e' vendere armi, come fossero profumi.


Владимир Путин: Россия не против участия других стран в различных союзах...

"Порошенко в Минске хочет обвинить Путина во вторжении"

В аэропорту Алматы совершил аварийную посадку самолет, следовавший с Исс...

Qantas et Virgin Australia autorisent les smartphones à bord - economy

Ibiza arrests in 'Rolex band' inquiry

VK