Saturday, May 23, 2015

Fans brace for the Eurovision grand final in Vienna

Female activists march for peace in North Korea

Irlanda: svolta storica, referendum dice sì ai matrimoni gay

Police block protesters after Brelo verdict

Islamic State 'We love death as you love life' - BBC News

BREAKING NEWS FROM IRELAND - BREAKING NEWS FROM IRELAND

Ireland becomes first country to approve gay marriage in referendum


With almost all the votes counted, Ireland has become the first nation in the world to legalize same-sex marriages by popular vote.
With 39 constituencies now declared, 1,128,209 (or 62.3 percent) of voters have said Yes and 682,932 (37.7%) have said No to same sex marriage in Ireland. Results for three more constituencies are still outstanding.

Local media already proclaims that the Friday referendum has granted ultimate support to gay marriages, a culmination of a four-decade struggle for gay rights.

Ночной дозор: жители Западного берега реки Иордан защищают свою землю от...

Нидерланды: можно ли носить паранджу в общественных местах?

Мак-Грудь: протест венгерских мам в "Макдональдсе"

Финал "Евровидения": 27 претендентов

В США опубликована часть скандальной переписки Хилари Клинтон

THE SATURDAY'S EDITORIAL OF INC NEWS

THE SAUTURDAY'S EDITORIAL OF MYRA KARTBAYEVA

ITALIAN

L'ISIS ha preso Palmyra e si dirige verso Damasco e vuole prendere Baghdad. Nelle notizie di Agenzia compare anche la possibilità che ISIS abbia sufficiente denaro per comperare una Atomica dal Pakistan per fare un eclatante atto di forza verso l'America, eclatante al punto da superare il dramma dell'11 Settembre.
Qualche conto non torna. La religione musulmana è la seconda religione monoteista del pianeta e da nessuna parte sta scritto che si deve uccidere e distruggere tutto quello che si trova sulla strada verso un posto che non esiste. Non siamo del Medio Evo, siamo nell'epoca della tecnologia più sfrenata che ci sta portando ad emigrare su Marte, dunque non esiste necessità di uccidere e distruggere ovunque si trovi cose del passato. Esiste la possibilità che le truppe ISIS possano radere al suolo le rovine di Palmyra, un patrimonio di inestimabile valore. Distruggere questo immenso tesoro della umanità significherebbe non avere umanità e dunque, in assenza di umanità, a che servirebbe una religione dove impera l'ordine di uccidere, usando per lo scopo tutto quello che è possibile, compreso bambini, donne e vecchi?
La religione musulmana è una religione come quella Buddista o tante altre, dove il rispetto e la cultura devono essere considerati beni che il Profeta elargisce affinchè si possa riunire il genere umano in un Paradiso ancora più bello. In nessuna parte del Corano è scritto il verbo imperativo " uccidi" o "distruggi". Il popolo Musulmano vuole la pace e dunque sia il Popolo Musulmano stesso a fermare questa inutile strage. Non esiste, oggi come oggi, un Occidente o un Oriente, quando si parla di rispetto umano; esiste solo la logica del rispetto in tutte le sue forme. Ma forse questa è un' altra storia.



ENGLISH

The ISIS took Palmyra and heads for Damascus and want to take Baghdad. In the News Agency also appears the possibility that ISIS has enough money to buy an Atomic Bomb from Pakistan, to make a blatant act of force to America, striking enough to overcome the tragedy of September 11th.
Some account does not return. The Muslim religion is the second monotheistic religion of the world and nowhere is it written that you have to kill and destroy all that is on the road to a place that does not exist. We are not in the Middle Ages, we are in the era of unbridled technology that is leading us to emigrate to Mars, then there is no need to kill and destroy wherever they are things of the past. The possibility exists that troops ISIS can raze the ruins of Palmyra, a priceless heritage. Destroying this immense treasure of humanity would not have humanity and therefore, in the absence of humanity, what good would a religion where reigns the order to kill, using for this purpose all that is possible, including children, women and old men?
The Muslim religion is a religion such as Buddhist or many others, where respect and culture must be considered as assets that the Prophet bestowed so that we can bring together the human race into a paradise even better. Nowhere in the Quran is written the imperative verb "kill" or "destroy". The Muslim people want peace and therefore is the same Muslim people to stop this senseless slaughter. Does not exist, nowadays, a West or East, when it comes to human respect; there is only the logic of compliance in all its forms. But maybe that's another story.


Mira Kartbayeva, for INC News, 23/05/2015 

Paesi Bassi, il governo ci riprova: ddl per il divieto parziale del velo...

Messico, sparatoria tra polizia e cartelli della droga: 43 morti

"Non puoi allattare qui". Protesta delle mamme in un McDonald's di Budapest

Grande attesa per la finale dell'Eurovision Song Contest

Eurovision Song Contest set to celebrate its diamond jubilee in Vienna

Mothers in Budapest occupy McDonald's restaurant over right to breast feed

Dutch set to ban full-face veil

«Vendette e coprifuoco, siamo finiti» Le voci da Palmira presa da Isis

La televisione del regime ha proclamato che l’esercito ha aiutato i civili ad andarsene prima di abbandonare le posizioni. In realtà solo un terzo degli abitanti sarebbe riuscito a fuggire. «Ci sono arrivate voci - commenta Ravina Shamdasani delle Nazioni Unite - che i militari abbiano impedito alla gente di scappare per non lasciare la città deserta». I testimoni raccontano che le milizie in nero hanno già imposto il coprifuoco dalle 5 del pomeriggio, hanno dato l’ordine di non lasciare Palmira almeno fino a oggi.

Leggi articolo QUI
INC News, 23/05/2015 - via Corriere

ITALIA - Cassazione, rischio carcere per gli insulti su Facebook

La Cassazione ha deciso: rischia il carcere chi denigra e offende su Facebook. All’origine della sentenza, la burrascosa separazione di una coppia, in particolaregli insulti postati sul social network dall’ex marito nei confronti dell’ex moglie. Ne è nato un processo per diffamazione con rimpallo tra giudice di pace e tribunale: una questione non di poco conto per gli attaccabrighe del web, perché mentre il primo applica soltanto sanzioni pecuniarie, l’altro può anche infliggere il carcere. Per la precisione, nel caso di diffamazione aggravata, la reclusione da sei mesi a tre anni.
Leggi artiolo QUI
INC News, 23/05/2015 - via Corriere

ITALIA - Anoressia, proposta di legge per combatterla: "Nutrizione obbligatoria se la vita è a rischio"

CURE OBBLIGATORIE per fermare l'anoressia, una malattia che colpisce sempre più ragazzi e può anche uccidere. L'idea è quella di imporre il nutrimento e le cure psicologiche e psichiatriche necessarie a ragazze e ragazzi che rifiutano il cibo. A chiedere il trattamento sanitario obbligatorio per i casi di gravi disturbi del comportamento alimentare è la deputata del Pd Sara Moretto, con una proposta di legge che sarà presentata domani alla Camera dei deputati, alle 14,30. Un provvedimento che ha l'obbiettivo di salvare tante vite: le persone con questa patologia hanno una mortalità tra le 5 e le 10 volte maggiore dei loro coetanei. Spesso il problema viene individuato troppo tardi, visto che nella maggior parte dei casi i medici di famiglia non riescono a individuare precocemente le persone con disordini alimentari. I pazienti 'nascondono' a lungo i loro problemi e si interviene quando la malattia si è cronicizzata.

Leggi articolo QUI
INC News, 23/05/2015 - via Repubblica

GERMANIA - Berlino: già madre di 13 figli, partorisce 4 gemelli a 65 anni

Annegret Raunigk, una insegnante tedesca di inglese e russo, si è sottoposta a inseminazioni artificiali multiple in Ucraina per avere un altro bambino: tutti gli ovuli impiantati  sono stati fecondati e ha partorito tre maschi e una femmina. Neonati prematuri ma potrebbero sopravvivere.

Leggi articolo QUI
INC News, 23-05-2015 - via Repubblica

IRELAND - Nozze gay, l'Irlanda vota sì

Gli irlandesi hanno detto sì alle nozze gay. Lo hanno annunciato esponenti di entrambi gli schieramenti. Leader della campagna per il "no" hanno detto che l'unica questione aperta è il margine della vittoria dei "sì". ''Sono ottimista per la vittoria del sì'', ha detto il premier irlandese Enda Kenny, commentando i risultati da cui emerge sempre più chiara una vittoria del blocco favorevole alle nozze gay. ''Con questo referendum il popolo irlandese sta mandando un messaggio pionieristico'', ha aggiunto. ''Sono ottimista per la vittoria del sì'', ha detto il premier irlandese Enda Kenny, commentando i risultati da cui emerge sempre più chiara una vittoria del blocco favorevole alle nozze gay. ''Con questo referendum il popolo irlandese sta mandando un messaggio pionieristico'', ha aggiunto.

Leggi articolo QUI
INC News, 23/05/2015 - via ANSA

RUSSIA - Selfie hazard: 21yo Russian woman shoots self in head posing for selfie

A young woman from Moscow has been critically wounded after trying to take a selfie with a pistol pressed against her temple. It’s only the latest in a series of fatal and near-fatal selfies.The 21-year-old employee was at her office, when she took a 9-millimeter non-lethal pistol and decided to take a selfie. However, she accidentally pressed the trigger, Interfax reported.
Read article HERE
INC News, 23/05/2015 - via RT

Peru declares State of emergency

US bird flu causes egg squeeze

UN: Cholera 'epidemic' strikes Burundi refugees

Giant kangaroo moves into Brisbane suburb in Australia

Bloodbath in Mexico

Referendum sui matrimoni gay in Irlanda, via al conteggio. Affluenza record

Ucraina, arrestati due soldati russi

Captured Russian soldiers charged with terrorism in Ukraine

Ireland waits for results in gay marriage referendum

Mysterious space plane returns to orbit

Homicides surge in Baltimore

Federal Government Gets Tough, Ordering Plains American Pipeline to Susp...

Police Officer Resigns After Allegedly Using Excessive Force

VK