Tuesday, November 4, 2014

Новости КТК

Новости КТК

День народного единства в Москве: марш в 75 тысяч человек

Spider invades pop star's ear

Twitter's phenomenal growth in India

Oil Prices Tumble Again: How Long Will This Go On?

Retail Beacons: Your Store Is Following You

Inside a High-Security Ebola Isolation Chamber

Russia's Great Rate Dilemma

"My people are dying" in the fight against Ebola in Sierra Leone

Texas 'Snakeman' Trains Dogs to Stay Safe

Family of Abducted Woman Pleads for Her Return

ДОРОГА ДВОРНИКИ

ГОРОД ЧИП

АЛМАТИНИЦ КОНДИТЕР

Two US Nuclear Missile Commanders Have Been Fired

Mexico mayor and wife arrested in case of missing students

South eastern France on flood alert after heavy rains

Prospect of further train strikes in Germany as talks collapse

Spain suspends symbolic vote on Catalan independence

Russia's show of strength on Unity Day

"Light Border" to illuminate path of former Berlin Wall - le mag

Iraq: Tight security for Shi'ite pilgrims marking Ashura

Berlin Wall a proof of failure

4K TV sets are out, but content needs to follow

Zombies flood the streets of Rio de Janeiro

Ashoura festival marked in Kabul, Afghanistan

High security in Iraq to counter attacks during religious holiday of Ashura

At least five killed in Saudi Arabia mosque shooting

ФОТО: Скорбь

Фото: AFP/ Arif Ali/В Пакистане скорбящие люди собрались вокруг тел погибших в результате взрыва, совершенного террористом-смертником в Лахоре, на границе Вагах.  

Официальный Киев может отменить закон об особом статусе Донбасса

В Севастополе загорелся противолодочный корабль «Керчь»

В столице Болгарии женщина подожгла себя у здания президентской резиденции

ITALIA - Frosinone, scompare un’insegnante. I suoi oggetti ritrovati vicino al fiume

Una donna di 57 anni, Gilberta Palleschi, insegnante di inglese alle medie, segretaria regionale dell’Unicef, è scomparsa da Sora, in provincia di Frosinone. Di lei non ci sono più notizie da sabato primo novembre. A lanciare l’allarme sono stati i parenti. Secondo il sito locale Soraweb.it, la donna era «uscita per fare jogging e non è più rincasata». Nel tardo pomeriggio di lunedì i cani molecolari dei carabinieri hanno trovato un prezioso bracciale, un mazzo di chiavi e le cuffiette dell’Ipad gettati tra l’erba a due passi dal fiume Fibreno. Gli oggetti sono stati riconosciuti dai familiari della professoressa come appartenenti alla donna. Gli investigatori seguono la pista dell’omicidio o della morte violenta dovuta forse ad un investimento.

Vedi articolo in: Insegnante scomparsa

INC News, 04/11/2014

ITALIA - Lissone, l’auto nuova non parte La colpisce a picconate

La sua Fiat Cinquecento bianca non voleva saperne di partire. Così, un 34enne di Lissone ha pensato di «punirla». Prendendola a picconate. Tanti, tantissimi colpi carichi di risentimento e di rabbia. Ognuno dei quali ha perforato l’elegante carrozzeria della vettura, che aveva solo pochi giorni di vita. Non credevano ai propri occhi i carabinieri di Desio e gli agenti della polizia locale, arrivati lunedì pomeriggio nel cortile di un condominio in via Ferrucci, a Lissone. In pochi minuti, l’utilitaria, da nuova che era, è stata ridotta a un rottame inservibile. Sono più di cento i buchi ritrovati sulle fiancate e sulle portiere. In frantumi anche i vetri posteriori.

vedi articolo in:Picconate alla 500 nuova

INC News, 04/11/2014

Addio Scozia, il miglior whisky è giapponese

Un altro mito che cade: il whisky scozzese, che ha appena evitato i rischi del referendum secessionista, viene scaraventato giù dal podio da un whisky giapponese. Come se un vino italiano o francese fosse battuto da un cinese. Eppure è questo il verdetto della World Whiskey Bible, la super guida del settore curata da Jim Murray. Per la prima volta in 12 anni, da quando esce la guida, il miglior whisky del mondo è  risultato un giapponese,  il Suntory Yamazaki Single Malt Sherry Cask 2013, che ha ottenuto 97,5 punti su 100.

vedi articolo in: Whisky made in Japan

INC News, 04/10/2014

INGHILTERRA - William, il 16enne «senza rimorsi» che ha ucciso in classe l’insegnante

Anne Maguire, 61 anni, è stata massacrata a scuola, nell’istituto cattolico Corpus Christi Catholic College di Leeds (nord Inghilterra) ad aprile. Almeno sette le coltellate con cui William Cornick (ai tempi 15enne) ha ucciso, davanti a tutti i suoi compagni, la donna dopo averla inseguita nel corridoio. Le ferite erano talmente gravi che il paramedico che cercò di salvarla affermò di non avere mai visto nulla del genere. Dopo l’aggressione il giovane rientrò in classe e si sedette al proprio posto come se niente fosse accaduto.Il 16enne è stato condannato all’ergastolo dalla Leeds Crown Court : dovrà trascorrere un minimo di 20 anni dietro le sbarre e, come ha affermato il giudice Coulson, è probabile che non venga mai rilasciato. A colpire la corte è stata l’assoluta mancanza di rimorso del giovane, che nel corso del processo si è detto più volte fiero per aver compiuto il crimine. Il procuratore Paul Greaney ha affermato che lo studente ha delle «tendenze psicopatiche» e che nel compiere l’omicidio avrebbe provato un insano piacere. 

vedi art.in: Ergastolo per William

INC News, 04/10/2014-via Corriere

ITALIA - «Gamba fratturata», è un tumore Diagnosi sbagliata, muore a 20 anni

Diagnosticarono una frattura al ginocchio destro senza accorgersi che era un tumore osseo. Un incredibile errore medico che ha causato a un giovane 20enne un lungo calvario, cominciato con l’amputazione della gamba e terminato il 30 ottobre scorso con la morte. La vittima è Domenico Natale, innamorato dello sport ma costretto a vivere gli ultimi mesi di vita su una sedia a rotelle, lottando contro la malattia che poi, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. E che, forse, se fosse stata diagnosticata subito poteva essere aggredita meglio e curata. 


INC News, 04/11/2014

Da ‘mio ammorre...’ a ‘ciaobbella’: i 100 approcci molesti a Roma

L’incontro ravvicinato tra l’istrice e i leoni

Usa, rapita per strada: la scena filmata dalle videocamere di sicurezza

Kim Kardashian e Kanye West, prove da sposi per Vogue

Новости КТК

VK