THE SECOND PAGE OF INC NEWS
Wednesday, September 2, 2015
Brescia, soffoca e accoltella la fidanzata 18enne e poi si impicca
Sembra quasi che sia diventato inutile, da parte di noi giornalisti, scrivere della tragedia che il maschio moderno sta vivendo e della tragedia che tutte le donne devono continuare a vivere stando con un uomo. A nessuno piú interessa, né alla donna e né tanto meno agli uomini, di sapere che questa carneficina debba essere fermata. Pubblichiamo l'articolo comparso su tutti i quotidiani della mattina, per sensibilizzare l'opinione pubblica, pur sapendo che siamo solo dei Don Quichotte contro i mulini a vento.
Leggete l'articolo di Repubblica QUI
INC News, 02/09/2015
Si sveglia dal coma e accusa il compagno: "Mi ha gettato in mare"
Ennesimo atto di accusa di una donna verso un uomo che ha tentao di ucciderla. Siamo al limite della sopravvivenza? Leggete questo articolo.
Un grido di donna in lontananza, poi quel volo di oltre trenta metri davanti al porto di Flå m, e l'impatto con l'acqua gelida dei fiordi. Lei è viva per miracolo. È stata riportata in Italia pochi giorni dopo l'incidente e, in seguito a un complesso intervento chirurgico e a un lungo periodo in rianimazione, i medici l'hanno dichiarata fuori pericolo. Ma quello che la polizia norvegese aveva archiviato in breve come un incidente, una caduta sfortunata o forse un tentativo di togliersi la vita, si colora con il passare dei giorni sempre più delle tinte di un giallo. Dove il principalesospettato per la drammatica caduta è il compagno di viaggio della donna. Sullo sfondo della storia c'è una lussuosa nave da crociera, la " Costa Fortuna", ormeggiata in uno dei porti più suggestivi della Norvegia in una luminosa domenica sera d'estate sul Mare del Nord.
INC News, 02/09/2015 - da Repubblica
FRANCIA - Incendio in un condominio a Parigi: 8 morti
Violento incendio all'alba questa mattina a Parigi, con otto morti fra i quali 2 bambini, e quattro feriti. Le fiamme sono divampate per cause ancora sconosciute nella rue Myrha, il cuore del quartiere della Goutte d'or, ai piedi di Montmartre. Secondo quanto si è appreso, due degli abitanti del palazzo si sarebbero lanciati dalle finestre.
Il fuoco si è propagato dal pianterreno attraverso la tromba delle scale. Sul posto si trovano già il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, la sindaco Anne Hidalgo, e il prefetto, Michel Cadot.
INC News, 02/09/2015 - da Repubblica
Subscribe to:
Posts (Atom)