THE SECOND PAGE OF INC NEWS
Tuesday, October 13, 2015
Volo MH17: per il Dutch Safety Board fu colpito da missile
Il volo MH17 fu abbattuto da un missile di fabbricazione russa Buk, nell’est dell’Ucraina. È la conclusione del rapporto del Dutch Safety Board sulle cause del disastro del volo della Malaysia Airlines avvenuto nel luglio del 2014. La commissione olandese ha anche sottolineato che l’Ucraina avrebbe dovuto chiudere lo spazio aereo al di sopra della zona di conflitto. “Il volo MH17 si è schiantato a causa della detonazione di una testata all’esterno dell’aereo – ha affermato il presidente della commissione, Tjibbe Joustra – contro la parte sinistra della cabina di pilotaggio. La testata corrisponde a quella trasportata dai missili terra-aria Buk. Come conseguenza della detonazione la parte anteriore dell’aereo si è staccata. Il velivolo si è spezzato in aria, il relitto è caduto su una zona di circa 50 chilometri nell’est dell’Ucraina”. Le conclusioni del rapporto sul tipo di testata e missile sono state contestate dalla Russia, ha aggiunto Joustra. Il rapporto non indica tuttavia i responsabili del disastro, di cui si occupa un’indagine penale in corso nei Paesi Bassi.
INC News, Schiedam, 13/10/2015 - via Euronews
INC News, Schiedam, 13/10/2015 - via Euronews
BREAKING NEWS FROM AIRBUS MH17 - BREAKING NEWS FROM AIRBUS MH17
Flight MH17: was shot down by a BUK missile fired from Eastern Ukraine – Dutch report
Colleagues of Euronews are collectiong information and soon we will pass in web
INC News, Schiedam, 13/10/2015 - via Euronews
Russian researchers develop internet ‘bot’ to hunt ISIS recruiters
A group of Russian computer specialists has teamed up with Muslim scholars to create a computer program that automatically detects accounts used by Islamic State terrorists to lure new members into their group.
The project was started by the non-commercial Center for Research of Legitimacy and Political Protest. Its director Yevgeny Venediktov told Izvestia daily that the search for terrorist recruiters will use a program called “Laplace's Demon” that was developed by the center’s IT specialists in the spring.
Venediktov explains the “demon” searches for accounts with possible connections to Islamic State (IS, previously known as ISIL and ISIS) and transfers the contacts to the center’s specialists in Islam and Arabic studies. According to developers the program looks for distorted quotes from the Koran and statements and comments in Arabic typical of extremists.
Read article HERE
INC News, 13/10/2015 - via RT
Volo MH17: Dutch Safety Board pubblica conclusioni su disastro aereo in ...
Cos‘è successo oltre un anno fa nei cieli dell’Ucraina orientale sarà probabilmente più chiaro questo martedì. Vengono infatti pubblicate le conclusioni della commissione olandese sul disastro del volo MH17 del 17 luglio del 2014: il rapporto potrebbe indicare che ad abbattere l’aereo della Malaysia Airlines fu un missile terra-aria di fabbricazione russa Buk.
Secondo governi occidentali i responsabili del disastro – nel quale morirono tutte le 298 persone a bordo, in gran parte di nazionalità olandese – sono i ribelli filo-russi. Secondo Mosca potrebbe invece essere stata opera delle forze ucraine.
Il Dutch Safety Board ha già fatto sapere che non indicherà colpevoli, perché di questo si occupa l’indagine penale olandese che dovrebbe pubblicare conclusioni entro fine anno, inizio 2016.
INC News, Schiedam, 13/10/2015 - via RT
Usa, addio conigliette: le donne nude spariranno da Playboy
Nell'era del web scompaiono le conigliette di Playboy, che per oltre 60 anni (dal 1953, quando Hugh Hefner fondò la rivista) hanno acceso l'immaginazione degli uomini e trainato una rivista che sfidava il bigottismo della destra da un lato e il femminismo dall'altro ma che faceva capolino nei posti più impensati, dal bagagliaio dell'auto familiare ai circoli intellettuali. Playboy non pubblicherà più nudi, riferisce il New York Times riportando le affermazioni dell'amministratore delegato della rivista, Scott Flanders, e con la scelta editoriale è d'accordo lo stesso Hefner.
INC News, Schiedam, 13/10/2015 - via Repubblica
Pordenone, nuovo duplice omicidio: uccise due donne
Sei omicidi in sette mesi: Pordenone si scopre città da cronaca nera e assiste incredula a un altro duplice delitto commesso nella serata di oggi: due donne di origine cinese sono state trovate morte attorno alle 22 nel loro appartamento in viale Marconi, nel centro della città. Entrambe sono state uccise a colpi di arma da taglio, probabilmente un'accetta e un coltello. Un uomo, anche lui di origine cinese, è già stato fermato dalla squadra mobile cittadina e poi dichiarato in arresto. Si tratta di Yongxin Wu, 57 anni, consuocero della vittima più anziana e socio in affari di entrambe nella gestione di un bar che si trova poco distante dal luogo del delitto. L'uomo era stato fermato ieri sera nelle immediate vicinanze dell'appartamento dov'è stato consumato l'efferato delitto.
Leggere articolo QUI
INC News, Schiedam, 13/10/2015 - via Repubblica
BREAKING NEWS :DAMAGE TO MH17 PARTLY CAUSED BY DESTRUCTION OF THE PLANE'S CONSTRUCTION ELEMENTS, NOT MISSILE
The damage done to MH17 was partly caused by the destruction of the Boeing’s construction elements, not purely the missile’s destructive elements.
The missile exploded over 20 meters from the left engine of the Malaysian Airlines Boeing, Novikov said.
INC News, Schiedam, 13/10/2015 - via RT
Subscribe to:
Posts (Atom)