Sunday, October 12, 2014

Bandiera nera in San Pietro?


E' questa l'ultima provocazione Jihdista: La bandiera dello Stato Islamico in San Pietro, naturalmente un montaggio fotografico fatto comparire in web, ma pur sempre un messaggio chiaro di come la stiano pensando loro. Ed e' da rifletterci.

Vedi in : San Pietro Jihaidista?

INC News, 12/10/2014-via ANSA AP

A nurse result contaminates in Dallas Hospital

A preliminary test shows a Texas health worker who treated Ebola victim Thomas Duncan before he died is also infected with the virus, US officials say. "We knew a second case could be a reality, and we've been preparing for this possibility," said Dr David Lakey, commissioner of the Texas Department of State Health Services.
Mr Duncan, who caught the virus in his native Liberia, died at a Dallas hospital on Wednesday.The health worker has not been named. The current Ebola outbreak, concentrated in Liberia, Guinea and Sierra Leone, has resulted in more than 8,300 confirmed and suspected cases, and at least 4,033 deaths.


Un test preliminare mostra un operatore sanitario del Texas che ha curato Ebola vittima Thomas Duncan prima di morire è anche infettato con il virus, i funzionari degli Stati Uniti dicono. "Sapevamo che un secondo caso potrebbe essere una realtà, e stiamo preparando per questa possibilità", ha detto il dottor David Lakey, commissario del Texas Department of Health Services statali. Mr Duncan, che ha catturato il virus nella sua nativa Liberia, è morto in un ospedale di Dallas il lavoratore sanitario Wednesday.The non è stato nominato. 
L'attuale epidemia di Ebola, concentrato in Liberia, Guinea e Sierra Leone, ha portato a più di 8.300 casi confermati e sospetti, e almeno 4.033 morti.

INC News, 12/10/2014

Medico nega pillola del giorno dopo Obiettore e dottoressa, coppia si rivolge a guardia medica

Mi sembra davvero una cosa assurda, che in campo medico esista l'obiezione di coscenza per la pillola del giorno dopo, e si fanno centinaia di operazioni chirurgiche senza alcuna forma di obiezione e facendo nascere drammi tremendi, molto peggiori di "quella " obiezione di coscenza. A leggere l'articolo si puo' arrivare a pensare che prima di rivolgersi ad un medico ci si debba prima informare se sia o meno obiettore.  Non era cosi' il giuramento di Ippocrate.



Vedi in: Medico obiettore

INC News, 12/10/2014

Notizie di incidente stradale mortale giunte da ANSA

Un ciclista è morto e altri tre sono rimasti feriti dopo essere stati investiti da un'autovettura in località Campolongo sulla litoranea nel Comune di Eboli (Salerno). Il conducente dell'automobile - una Fiat Multipla - è fuggito. Sull'episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Eboli. Il ciclista è deceduto subito dopo il ricovero in ospedale.

A cyclist has died and three others were injured after being hit by a car in Campolongo resort on the coast in the town of Eboli (Salerno). The driver of the car - a Fiat Multipla - has escaped. The police are investigating the incident of the Society of Eboli. The cyclist died soon after admission to hospital.

INC News, 12/10/2014

В Лондоне прошел митинг в поддержку курдов в сирийской городе Кобани

В США ястреб сбил квадрокоптер с одного удара

Эвтаназия собаки спровоцировала протесты в Мадриде

Spanish nurse who caught Ebola said to be improving

VK