Tuesday, April 29, 2014

"Пусть Назарбаев уйдет в отставку при жизни! "


Источник: Телеканал16/12
Атырау, 29/04/2014-INCNews 

Protestors picket at Obama's visit in Philippines

«The Philippines simply do not trust the US president Barak Obama. They want American military forces out of their land», - reported BBC News.  
The recent visit of the US president Obama to seal the military agreement between America and Philippines was not warmly welcomed in the Asia. His announcement to have an excess for American troops on the Philippines's military base were met the protestors with flares in Manila. The people are afraid to return to US domination as in early 1990's.  
"It seems that China acts aggressively against Philippines on the coast of South China Sea. And the President Obama accused China ignoring International Law and Norms", - reports BBC News. 
"Our goal is not counter or contain China. We  don't even take a specific position on the disputes between nations. And as the matter of International Law and Norms we don't think that coercion and intimidation is the way to manage these disputes", - convinced Barak Obama the part of the pickets.  
Source: http://www.bbc.com/news/world-asia-27200174 

Atyrau, 29/04/2014-Mira Kartbayeva for INCNews 

Avra' mai fine la crisi in Ucraina?

Putin and the Ukraine crisis
In questo ultimo filmato si osserva un Putin non molto convinto sulle sanzioni che gli USA hanno decretato. Onestamente la situazione e' davvero complicata, perche' occorre anche capire che se la Russia desse il primo segno di invasione, per certo la UE e l'Onu porrebbero le basi per mettere in ginocchio l'ex Soviet, se non dovesse trovare alleanza con la Cina. Lo scacchiere internazionale ha ormai posto le pedine pronte a giocare i propri ruoli. A chi la rima mossa e come sarebbe la chiusura della partita? I filmati allegati a questo clic spiegano in modo esaudiente la crisi iniziata con un no alla adesione europea.

Atyrau,29/04/2014-INC News

Incredibile ma vero

Simon

Molto lontani i tempi nei quali si ascoltava con immenso piacere la musica di Simon&Garfunkle.
Ora Simon e la moglie sono stati arrestati per violenze in famiglia: la litigata che avevano iniziato, dicono i portavoce del Connecticut e i media, e' degenerata e i vicini di casa sono stati costretti a chiamare la polizia, che ha provveduto ad arrestare il 72enne cantanet e la sua compagna. Oscuri i motivi della litigata.


Atyrau, 29/04/2014-INC News

Arkansas in ginocchio per il Tornado

Tornado

Il periodo dei tornado in America sembrava essersi fermato, invece ha ripreso in maniera del tutto brutale. Se si sommano i tornado, i nubifragi e i terremoti di questo ultimo anno passato, ci rimane da pensare che Mamma Terra si sia un poco adirata e ci voglia dare una buona scrollata. Le stesse temperature registrate nel mondo danno segnali di discreta anomalia, rispetto anni precedenti e questo di sicuro non lascia tranquilli. Forse un sostanzioso modificare le emissioni nocive ed un migliore ritmo di vita potrebbe generare un miglioramento dello stato climatico del pianeta.

Atyrau, 29/04/2014-INC News

Due minuti di silenzio, ovunque si ricordi essa...

Olocaust
Non solo in Israele, ma anche in Olanda esiste la tradizione di fermarsi per due minuti alle 10 del mattino in memoria della Shoa od Olaocausto.
Sebbene siano passati oltre 50 anni, anche da parte della nostra redazione si e' dell'avviso che quanto e' stato fatto in quel periodo bellico, non debba mai piu' essere ripetuto, e per farlo lo si deve sempre ricordare.

Aturau, 29/04/2014-INC News

Morire per Facebook, ne vale la pena?

http://bit.ly/1h6z6wg

Siamo in una epoca dove non conta piu' nulla il singolo individuo e sempre di piu' si corre dietro alla utopia del benessere e della propria immagine, come voler dire che appaio, dunque sono. Un po' diversa la storia di quel assunto che diceva diversamente, ma sempre di piu' attuale diventa il problema dei social websites e dell'abuso del cellulare. In questo caso (non unico e neppure raro) e' morta solo una donna, che si divertiva ad apparire in Facebook, senza considerare che stava guidando in autostrada e che avrebbe potuto distruggere una intera famiglia, se al posto di un TIR ci fosse stata una normale vettura.
Questa inuti ed esacerbata ricerca di apparire a tutti i costi per primi alla mattina nei socials senza neppure controllare se ci si debba lavare per poi andare al lavoro, lascia molto perplessi. Forse era meglio prima far capire che Cogito, ergo sum e poi che forse anche appaio....

Atyrau, 29/04/2014-INC News

VK