Saturday, September 27, 2014

Syrian refugees rescued at sea

Raw: Japan's Mount Ontake Erupts

Chelsea Clinton Gives Birth to Baby Girl (File)

Four Killed After Semi Crashes Into College Softball Team's Bus

A Texas college is mourning the deaths of four students after a semi-truck slammed into a bus carrying the school’s female softball team as it headed home from a game Friday night in Oklahoma. “This is the most traumatic event that NCTC has had in its 90 years of history,” North Central Texas College President Brent Wallace said during a news conference.

Maccalube D'Aragona (Agrigento) - Esplodono vulcanelli

see here:  I volcanelli di D'Aragona

Nell'area geologica in prossimità di Agrigento esisto tratti in cui piccole fratture su di una collina permettono fenomeni di vulcanesimo sedimentario che letteralmente ribaltano la forma conica del colle. E in questa situazione si è trovata una famiglia, durante l'esplosione di alcuni di questi vulcanelli,che hanno investito un padre con i suoi due figli. La bambina è deceduta mentre il fratellino è stato dato per disperso. La Protezione Civile ha immediatamente chiuso l'accesso all'area menzionata.


Exists in the geological area near Agrigento sections where small fractures on a hill allowing phenomena of sedimentary volcanism that literally reverses the conical shape of the hill. And in this situation it has found a family, during the explosion of some of these volcanoes, which have invested a father with his two sons. The little girl died while her brother was reported missing. The Civil Protection has immediately closed access to the area mentioned.


INC News, 27/09/2014

Un Comandante in retrovia

see here:DiFalco trasferito di ufficio

Hanno lasciato in liberta' Schettino, che visibilmente si gode la vita, e hanno destituito il Comandante di Capitaneria Di Falco ponendolo a lavori di ufficio, come un novellino. Noi non abbiamo autorita' di poter contestare e neppure di giudicare l' operato della Magistratura, ne' tanto meno quella Militare. Tuttavia, come semplici cittadini ci si chiede la motivazione di un gesto di questa entita'. Noi non siamo marinai, pero' osservando cio' che e' successo non ci sembra di capire che sia stato omesso un qualche cosa o sia stato fatto un qualche cosa di contrario ai regolamenti militari marittimi. Lasciamo che sia la Magistratura a decidere, ma a decidere in proprozione al danno che il mondo ha visto.

INC News, 27/09/2014-copyright©INCNews

Top India politician Jayalalitha jailed for corruption

Non solo in Italia o nel territorio europeo esistono politici che oltre a quello che fanno sono anche corruttori e si appropriano del  denaro altrui, anche in India e soprattutto una donna ministro, e' stata di recente accusata di corruzione.

see here: http://www.bbc.com/news/world-asia-india-29390682

Not only in Italy or in the European territory there are political as well as what they are corrupt and take ownership of other people's money, even in India and above all a woman minister, has recently been accused of corruption.

INC News, 27/09/2014

Curbs on Foreign Ownership Will Gut Russia's Media

La legge contro i media espatriati, varata il 17 settembre dal Parlamento Russo, sta per essere firmata da Vladimir Putin. Questo e' decisamente preoccupante per le imprese dei media stranieri, soprattutto per quanto riguarda gli investimneti, perche'con questa legge i media stranieri non potranno detenere oltre al 20% delle proprieta'' nazionali e avranno tempo sino al primo febbraio 2017 per mettersi in linea con le richieste della nuova legge. Se tutto questo fa esaltare di felicita' í politici, non fa altro che reoccupare, invece chi vuole o ha gia'investito, e questo e' un allarme per tutte le imprese straniere in Russia.

see: Imprese estere in Russia


INC News, 27/09/2014

Sposati da 60 anni, vogliamo morire insieme

see: Facciamo che andiamo via insieme

Questo articolo lo postiamo in prima pagina per due motivi: il primo per far muovere le coscienze di molti lettori e darci i loro pensieri su un problema immenso come lo è l'eutanasia, il secondo per portare alla luce il problema della terza età. Vi invitiamo a leggere questo articolo proveniente dal Belgio e riguardante una coppia ottuagenaria che ha deciso di finire la vita dopo 62 anni passati insieme.

We are posting this article in the front page for two reasons: the first, to move the consciences of many readers and give us their thoughts on the immense problem as is euthanasia, the second to bring to light the problem of old age. We invite you to read this article coming from Belgium, regarding  an octogenarian couple who has decided to end its life after 62 years spent together.

INC News, 27/09/2014

Smartphone e tablet connessi anche in aereo: ok dall'Easa

see: ESA and Smartphones
Se prima avevamo la tranquillità di un volo sereno, nel quale passare il tempo che ci separa da un luogo all'altro ascoltando buona musica o vedendo un buon film, ora la cosa si complicherà un poco. La Easa ha dato il benestare affinchè sui voli di linea si possa usare lo smartphone o il tablet. Quindi preparatevi non a vedere un film o ascoltare la musica, ma ad ascoltare il vicino di poltrona discutere con l'amico a terra!

If before we had the tranquility of a peaceful flight, in which to pass the time that separates us from one place to another while listening to good music or watching a good movie, now it is a little complicate. The EASA has given the green light to use on scheduled flights smartphones or tablets. So, be prepared not to see a movie or listen to music, but listening to the armchair next passenger to discuss with his friend on the ground!

INC News, 27/09/2014

Usa: spara durante un controllo, agente arrestato

Ma siamo certi che la Polizia Federale Americana segua le direttive della legge di ciascun Stato e che il dovere del poliziotto sia la difesa del cittadino e non la soppressione di esso? Are we confident that American Federal Police follows the directives of the law of each State, and the duty of the policemen is the defense of the citizen and not the suppression of it?

VK