Wednesday, April 16, 2014

Polar bear twins get named in Munich - no comment

Protest for media freedom in Moscow - no comment

Un nuovo disastro in Asia

Se e' vero che continuano i disastri aerei, sulla falsa scia del MH370, non si fermano pero' quelli navali sulla falsa scia della Costa Concordia. Ora tocca alla Corea del Sud, a perdere oltre 300 civili in un disastro non ancora decifrato ed avvenuto in queste ultime ore.
Boat disaster

Atyrau, 16/04/2014-INC News

Roberto Bolle e la sua energia per Eni

Vorrei usare le parole di Rudy Nureyev, per definire cio' che ho visto in questo clip edito per Eni energia: ad un danzatore professionista manca la terza dimensione: il volo. Con queste parole puo' essere definito come l'Apollo volante il grande ballerino Roberto Bolle, gia' etoile di La Scala e Metropolitan di New York.
Indubbia la scelta di Eni nel produrre un clip di buon livello, nuovo nello stile e nella forma, ed incentrato sulla parola "energia" sulla falsa orma dei grandi dello schermo, con tanto di "back stage" che rende ancora piu'  credibile la pubblicita'. Il cartone animato utilizzato nel recente passato da Eni era senza orma di dubbio arcaico e senza forza di attrazione.

Il numero dei clicks in You Tube testimonia la felice scelta del Gruppo di societa' del Cane a sei Zampe.

Atyrau, 16/04/2014-Mikhail Lermontov per INC News

Алла Пугачева, новая песня о протестах!



15 апреля, Примадонна российской эстрады Алла Пугачева отметила юбилей. В свой 65-й день рождения она презентовала новую песню «Нас бьют – мы летаем». В клипе использованы кадры разгонов оппозиционных митингов.

VK