Wednesday, October 22, 2014

La conversazione è morta: tutta colpa di quel cellulare (da La Stampa)

“Non ho un problema con la tecnologia, perché i cellulari facilitano la nostra vita, ma credo che la gente stia diventando davvero noiosa e che utilizzi gli smartphone per nascondere la loro goffaggine e riempire il silenzio”. Babycakesromero è un fotografo di strada che ha semplicemente iniziato a fotografare in giro le persone e l’utilizzo che fanno dei loro telefoni. L’idea era quella di documentare la “morte delle conversazione”. “Prima che i telefoni cellulari fossero inventati, - dice Babycakesromero - la gente non aveva scelta, trovandosi di fronte ad una persona non poteva fare nient’altro che interagire. Ora non è più necessario in quanto tutti possiamo fare finta di avere qualcosa di “importante” da fare con i nostri cellulari, piuttosto che pensare a qualcosa da dire. Questo sta uccidendo la conversazione.” “La maggior parte delle persone utilizza le sigarette come una sorta di “collante sociale” - continua il fotografo. Certo, fanno male alla salute, ma almeno non trasformano le persone in oggetti collegati a un cellulare. Dobbiamo essere forti e liberarci dalle “catene” degli smartphone e ridare vita alla conversazione faccia a faccia.”

Gatto cade dal terzo piano senza farsi nulla

India, violentata bimba di 3 anni - In quatttro mesi altri due incidenti simili

Una nuova aggressione sessuale, questa volta su una bimba di appena tre anni all’interno di un istituto educativo “vip” di Bangalore, ha sconvolto l’India intera proprio nei giorni in cui dappertutto si celebra Diwali, la festività che simboleggia la vittoria del Bene sul Male.  
I genitori della piccola hanno scoperto che «qualcosa non andava proprio» quando l’hanno attesa ieri pomeriggio all’uscita dell’asilo nido della esclusiva Orchid International School. Piangendo la bimba ha prima detto che «uno sconosciuto» l’aveva picchiata. Ma poi dietro l’insistenza della madre ha rivelato enigmaticamente che «lo zio mi ha fatto del male», alludendo forse ad una persona con cui aveva una certa familiarità. 


INC News, 22/10/2014

Bollette “sbagliate”, Eni dovrà risarcire oltre 10 mila clienti

Eni dovrà risarcire con un indennizzo di 25 euro a testa oltre 100000 clienti che hanno subito disservizi sia nell’ambito della “tutela” gas che del mercato libero, con un esborso complessivo, quindi, che supera i 2,5 milioni di euro. È quanto ha stabilito l’Autorità per l’energia accettando gli impegni presentati da Eni dopo un procedimento sanzionatorio per violazione della regolazione sulla periodicità di fatturazione (oltre 79.000 casi) e ritardi nell’invio della bolletta di chiusura per cambio di fornitore (27.000 casi).  

vedi in:Eni bollette sbagliate

INC News, 22/10/2014

Viaggio da brividi all’Ikea Lo spot in stile «Shining»

Pugni all’arbitro sul ring - Pugile squalificato a vita

Ottawa. i soccorsi e il blitz nel parlamento

Spari al parlamento canadese, un ferito Ucciso l'attentatore, il premier esce dall'edificio

Per vedere l'azione cliccare su questo link di Sky News.

Parlamento Canadese

Un uomo ha sparato con un fucile fuori e dentro il parlamento canadese a Ottawa, ferendo un soldato all'esterno dell'edificio: secondo prime informazioni, l'attentatore è stato ucciso. Il premier Stephen Harper ha lasciato il palazzo. Ieri un soldato canadese era stato ucciso e uno ferito da un estremista islamico a sua volta ucciso.

INC News, 22/10/2014

Horrific day amid war memorial shooting near Canada's Parliament

Halal make-up business booming in UK

Halal make-up brand launches in India

see clip clicking here:
Halal make-up

Considerando che l'India e' il secondo Paese a maggioranza musulmana nel mondo, le imprese della cosmesi locale, per ottemperare alle richieste religiose, ha creato una linea di cosmesi che corrisponde alle richieste religiose del Paese.


INC News,  22/10/2014-via BBC

Archbishop of York 'wholehearted' apology to abuse victims

L'arcivescovo di York, John Sentamu, ha chiesto scusa alle vittime di abusi sessuali compiuti da un ex decano della cattedrale. 

Sentamu ha risposto ad un rapporto di accuse di abusi fatto contro il Rev. Robert Waddington, ex decano di Manchester. Il suo predecessore è stato criticato per non aver agito sulle affermazioni contenute nella relazione, che ha trovato "fallimenti sistemici" all'interno della Chiesa d'Inghilterra. 

Almeno due uomini hanno fatto denuncia di abusi nel 1999 e a volte nel 2003-04. L'allora arcivescovo di York, Lord Hope di Thorne,  e altri sono stati criticati nella relazione del giudice di Sally Cahill per non ,nnon aver agito al momento delle accuse - e quindi mettere gli altri bambini a rischio. 

The Archbishop of York Dr John Sentamu has apologised to victims of sexual abuse by a former cathedral dean.
Dr Sentamu was responding to a report into how abuse allegations against the Very Rev Robert Waddington, formerly dean of Manchester, were handled.
His predecessor was criticised for not acting on allegations in the report, which found "systemic failures" within the Church of England.
At least two men made claims of abuse in 1999 and at sometime in 2003-04.
The then Archbishop of York Lord Hope of Thorne and others were criticised in the report by Judge Sally Cahill for not acting at the time the allegations were made - and therefore putting other children at risk.

see in: Archibishop

INC News, 22/10/2014

BREAKING NEWS - BREAKING NEWS - BREAKING NEWS


Shots fired near Canada Parliament

Witnesses reported seeing a man running toward the government buildings, where more shots were fired inside, according to witnesses.
A soldier has been wounded in the attack, Canadian media report.

Ebola: WHO emergency team holds talks on travel curbs

The World Health Organization's emergency committee is holding talks to discuss the Ebola epidemic. The meeting in Geneva will examine screening measures at borders and consider whether stricter travel regulations should be put in place. New rules in the US require travellers from the worst affected countries to arrive at one of five airports.  Meanwhile, first batches of an experimental vaccine against Ebola are due to arrive to Switzerland. The vaccine, developed by Canada's public health agency, combines fragments of Ebola with a non-fatal virus and could trigger the immune system to produce the necessary antibodies.
However, the BBC's Imogen Foulkes in Geneva says a fully tested and approved vaccine is not expected to become available for months or possibly years.
Il Comitato di emergenza della Organizzazione Mondiale della Sanità sta tenendo colloqui per discutere la situazione epidemica di Ebola.La riunione di Ginevra esaminerà le misure di controllo da effettuarsi alle frontiere e di valutare se regolamenti di viaggio più rigorosi devono essere messi in atto. Le nuove regole negli Stati Uniti riguardano i viaggiatori provenienti dai paesi più colpiti in arrivo in uno dei cinque aeroporti. 
Nel frattempo, primi lotti di un vaccino sperimentale contro Ebola stanno arrivando in Svizzera. Il vaccino, sviluppato da una agenzia di sanità pubblica del Canada, combina frammenti di Ebola con un virus non-fatale e potrebbe innescare il sistema immunitario a produrre gli anticorpi necessari. 
Tuttavia, la BBC Imogen Foulkes di Ginevra, dice che un vaccino completamente testato e approvato non sara' disponibile in mesi o forse anni.
vedi in : BBC Ebola

INC News, 22/10/2014

Sicilia - Ancora una donna uccisa da famigliari in Italia. Questa volta il padre uccide la figlia con un colpo di pistola


Una lite, l'ennesima, con la figlia e il genero. Poi la tragedia. Un colpo di pistola, sparato da un tunisino contro la figlia di 37 anni che cade a terra, riversa sul pavimento, esanime. 
La donna, Sylvie Monjia Ayed, era sposata e madre di tre figli di 14, 13 e 7 anni. I suoi rapporti con la famiglia di origine (la madre è italiana) non erano idilliaci: spesso litigava con il padre per motivi economici e nelle liti era coinvolto, quasi sempre, il marito della donna, anche lui tunisino. Proprio come ieri sera, quando in contrada Torrevecchia Carnazza, alle porte di Comiso, la lite è sfociata nella tragedia.



A quarrel, yet another, with her daughter and son in law. Then the tragedy. A gunshot fired by a Tunisian against the 37 year old daughter who falls to the ground, lying on the floor, lifeless. The woman, Sylvie Monjia Ayed, was married and mother of three children aged 14, 13 and 7 years. His relations with the family of origin (the mother is Italian) were not idyllic: often quarreled with his father for financial reasons and was involved in quarrels, almost always, the woman's husband, who was also Tunisia. Just like last night, when in the district Torrevecchia Carnazza, just outside Comiso, the dispute resulted in the tragedy.

INC News, 22/10/2014

Roma, turisti vandali ballano nudi nella fontana del '500

Un gruppo di giovani turisti ha preso d'assalto la fontana cinquecentesca di Giacomo della Porta in piazza della Madonna dei Monti, a pochi passi dal Colosseo, a Roma. I giovani, in evidente stato d'ebbrezza, si sono denudati e immersi nella fontana. Avvertiti dagli operatori ecologici dell'Ama e da alcuni passanti, sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che hanno provveduto a identificare e multare i vandali

La vittoria di Sweetie: la "bimba virtuale" fa condannare il primo pedofilo

Vada il nostro elogio e i nostri complimenti a tutti coloro che hanno sviluppato il Progetto "Terre des Hommes", in Olanda. Grazie soprattutto a coloro che per giorni e notti hanno dedicato la loro attività a costruire l'algoritmo che sta ora conducendo la propria attività  in aiuto alle Forze dell'Ordine nel catturare pedofili ovunque nel mondo. Vi invitiamo a leggere questo articolo che riguarda  la nascita di "Sweety", un avatar così perfetto, da incastrare qualsiasi pedofilo. 


see in : Sweety - Eng verdsion (with clip)

Our praise and our congratulations to all those who have developed the Project "Terre des Hommes", in the Netherlands. Thanks especially to those who for days and nights have dedicated their activities to build the algorithm that is now conducting its activities in aid to the police to capture pedophiles everywhere in the world. We invite you to read this article about the rise of "Sweety", an avatar so perfect, to fit any pedophile.

INC News, 22/10/2014

Da Strasburgo la nuova Europa di Juncker - manovra da 300 mld di investimenti

Nel definire assurdo che su 28 commissioni ci siano solo 9 donne e che il patto di stabilità non si cambia, l'Europa di Juncker ha avuto il via libera con 423 voti si, 209 voti no e 67 astenuti. Prima di Natale inizierà la manovra economica che prevede il finanziamento di 300 miliardi di euro per rimettere l'Unione in crescita.


In defining absurd that there are only 9 women in 28 committees, and that the Stability Pact is not changed, the Europe of Juncker had the go-ahead by 423 votes yes, 209 votes negative and 67 abstentions. Before Christmas will begin the economic measures, which provides funding to 300 billion euro to push the Union in growth.


INC News, 22/10/2014

Reggio Emilia, calci e minacce alla giornalista ferita con un coltello

Una giornalista di Telereggio, emittente locale emiliana, è stata aggredita e ferita mentre lavorava con la sua telecamera documentando un incidente stradale in provincia di Reggio Emilia. La cronista, Ines Conradi, è stata prima minacciata e strattonata da una parente della donna uscita di strada con la sua macchina, poi ferita all'orecchio, alle mani e al volto con un coltellino da un altro famigliare

Brazilian man confesses to 39 murders

VK