Sunday, August 9, 2015

Россия давит контрабанду, Украина жжет свиней

Ангела Меркель готова пойти на новый срок

Жители Воронежской области подозревают чупакабру в уничтожении домашней ...

В Британии в порядке эксперимента полицейские не расследовали ограбления...

THE SUNDAY'S EDITORIAL OF INC NEWS

THE SUNDAY'S EDITORIAL OF MIKHAIL LERMONTOV


ITALIANO

Quaranta anni di viaggi, quasi uno ogni mese, in 29 Paesi del Mondo e due amici carissimi, comandanti (ora in pensione) entrambi di B747, mi hanno insegnato molto a come comportarmi nella vita di viaggiatore, che sia in treno, auto o aereo. Devo ammettere che ne ho viste di cotte e di crude, ma leggere che un intero equipaggio di un Boeing in volo per la Grecia con 109 passeggeri avrebbe potuto far nascere una nuova tragedia aerea perché sono stati trovati tutti con tasso alcoolico elevato, non nascondo che mi ha lasciato non poco perplesso.
Posso capire tutto, ma arrivare ad imbarcarsi ed essere pronti a partire con 109 passeggeri pur essendo ubriachi, non è una cosa bella. Anzi, ritengo che il responsabile della Compagnia, annunciando ufficialmente alla stampa la verità, abbia salvato almeno la faccia di quanti, onestamente, lavorano attorno ad un aereo. Ora l'equipaggio rischia 4 anni di carcere. Ma quante altre irregolarità nei voli esistono, nessuno vuole ammettere che esistano. Dai tempi di quando nella SAS, scoprirono un giro di squillo di alto bordo tra le hostess, a ieri del caso di ubriachezza, senza contare i vari errori umani fatti in sciagure non certo facili da digerire, potremmo dire che la paura di volare aumenti, ma fortunatamente non è così: se tanti equipaggi hanno fatto errori, molti, tantissimi, sono quelli che invece lavorano sodo e seriamente per garantire sia alle compagnie che ai passeggeri un volo sicuro e senza pericoli. Essere "piloti di un taxi speciale" e "cameriere di alta quota" (definizione sentita in Italia) lo si diviene con dei corsi molto seri e molto impegnativi, in cui la sicurezza dell'aeromobile e del suo contenuto fa parte della priorità di tutte le compagnie aeree del mondo. Anche se poi capita il caso di ieri e il caso del pilota tedesco che gettò il suo areo con il suo contenuto contro le montagne francesi.

Mikhail Lermontov, for INC News - 09/08/2015



ENGLISH

Forty years of travel, almost one every month, in 29 countries around the world and two dear friends, commanders (now retired) both of B747, taught me a lot about how to behave in the lives of travelers, whether by train, car or plane. I must admit that I've seen all sorts of things, but read that an entire crew of a Boeing in flight to Greece with 109 passengers could give birth to a new air disaster because all were found with high alcohol content, can not deny that this left me more than a little puzzled.
I can understand everything, but get on board and be ready to depart with 109 passengers while being drunk, it is not a nice thing. Indeed, I believe that the head of the company, officially announcing to the press the truth, has saved at least the face of those who, honestly, working around an aircraft. Now the crew is likely four years in prison.But how many other irregularities in the flights there are, no one wants to admit. From the time of when in the SAS, they discovered a round of high class prostitutes between the hostess, to yesterday's case of drunkenness, not counting the various human errors made disasters certainly not easy to digest, we could say that the fear of flying increases, but fortunately it is not so if many crews have made mistakes, many are those that work hard and seriously to ensure both companies and passengers a safe flight and safely. Be "a special taxi drivers" and "maids of high altitude" (definition felt in Italy) it becomes with the courses very serious and very challenging, where the safety of the aircraft and its contents is part of the priorities of all airlines in the world. Even if it happens the case yesterday and the case of the German pilot who threw his aero with its contents against the mountains of France.

Mikhail Lermontov, for INC News - 09/08/2015

Atomic Message: 70 years after Hiroshima & Nagasaki bombing (RT Document...

Suicide attack kills 29 in northern Afghanistan

В Донецке неизвестные подожгли автомобили ОБСЕ

Кибератака на Carphone Warehouse

Гаити: места в парламенте оспаривают более 1800 кандидатов

Лесной пожар в Эстремадуре

Uraina: 4 mezzi bruciati. Nuova intimidazione contro l'OSCE

Singapore celebra mezzo secolo di esistenza sotto il segno del partito u...

Hacker colpiscono Carphone Warehouse, violati i dati di 2,4 milioni di c...

Venezuela, malcontento popolare: la gente manifesta

Spagna, l'incendio non si ferma nella Sierra de Gata: 2400 evacuati

Spain:wildfires mean hundreds evacuated in the west

Myanmar floods: international help is on its way

Governor: Vermont Mom Is Suspect In 4 Deaths

Texas Police: 5 Children, 3 Adults Found Dead

Argentina's poor struggling to make ends meet

Home Invasion Thwarted by Little Girls With a Tablet

Hiker Likely Killed by Bear in Yellowstone National Park

Texas Officer Investigated After Shooting Unarmed Black Teen

BREAKING NEWS FROM RUSSIA - BREAKING NEWS FROM RUSSIA

PALTRINIERI ORO NEI 1500 STILE LIBERO!
UN MIRACOLO TUTTO ITALIANO

Pilota e hostess ubriachi prima del decollo, fermato aereo a Oslo

Pilota, copilota e due hostess della Air Baltic sono stati arrestati a Oslo perché trovati con un tasso alcolemico al di sopra del limite consentito dalla legge, poco prima del decollo da Oslo. I quattro membri dell’equipaggio si trovavano già a bordo dell’aereo per un volo charter diretto a Chania, in Grecia

Una telefonata anonima ha avvertito la polizia, che ha prontamente fermato il velivolo e portato i quattro in ospedale per sottoporli agli esami del sangue. Orarischiano fino a quattro anni di carcere. Il volo charter era operato dalla compagnia Startour e aveva a bordo 109 passeggeri che hanno dovuto ritardare di circa 5 ore l’inizio della loro vacanza di sole e mare. 

Il messaggio della compagnia sul sito ufficiale  
INC News, 09/08/2015 - via La Stampa

Ragazzo di 19 anni muore dopo una serata in discoteca nel Salento

Un giovane di 19 anni, Lorenzo Toma, residente a Lecce, è morto in ospedale dopo una serata trascorsa in discoteca. L’allarme è stato dato alle sei e trenta di questa mattina quando qualcuno ha telefonato ai carabinieri segnalando la presenza di un giovane che si sentiva male davanti alla discoteca Guendalina a Santa Cesarea Terme (Lecce). Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo si è sentito male dopo aver bevuto da una bottiglia in cui forse c’era sciolto qualcosa. Toma era in compagnia della fidanzata e di alcuni amici. Dopo aver bevuto si è improvvisamente sentito male. Forse ha avuto un arresto cardiaco.  

Leggi articolo QUI
INC News, 09/08/2015 - via La Stampa

RepTv News, Visconti: mostra record al Metropolitan, NY impazzisce per la moda cinese

Sta battendo tutti i record di presenze per il Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York. E' la mostra "China: Through the Looking Glass", uno sguardo su come l'estetica cinese ha influenzato la moda occidentale e viceversa. Ma qual è il segreto del successo straordinario dell'esposizione? Rispondono i newyorchesi INC News, 09/08/2015 - via Repubblica

UK - Daily Mail: "Sventato piano dell'Is per uccidere la regina"

Un piano dell'Is per colpire la regina Elisabetta durante le celebrazioni di sabato prossimo, a Londra, per l'anniversario della fine della seconda guerra mondiale: è quanto rivela il "Daily Mail", secondo il quale i servizi segreti britannici avrebbero sventato il possibile attentato. I terroristi islamici volevano fare esplodere un ordigno artigianale simile a quelli utilizzati nel 2013 nell'attentato alla maratona di Boston INC News, 09/09/2015 - via Repubblica

Singapore celebra i suoi 50 anni: la festa è spettacolare

Festa grande a Singapore per il 50esimo anniversario dell'indipendenza della città-stato. In migliaia hanno seguito la cerimonia, una vera e propria festa di colori e musica seguita dalla parata militare con il presidente Tony Tan INC News, 09/08/2015 - via Repubblica

ITALIA - Morto dopo tso, indagati vigili e medico

Omicidio colposo. E' questo il reato ipotizzato nei confronti dei tre vigili urbani e dello psichiatra coinvolti nel caso di Andrea Soldi, 45 anni, morto a Torino dopo essere stato caricato a forza su un'ambulanza e portato in ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio. Il loro nome è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura, che sta coordinando le indagini dei carabinieri del Nas e della polizia giudiziaria della stessa procura. Il drammatico ricovero forzato, e il decesso, mercoledì scorso. La vittima, che dal 1990 soffriva di schizofrenia, aveva dato in escandescenza in una pizzetta di Torino. Il centro di salute mentale dell'Asl 2 aveva ordinato un Tso (trattamento sanitario obbligatorio) e una pattuglia di vigili urbani lo aveva eseguito. Molte persone hanno riferito che per immobilizzare l'uomo, 150 chili di stazza, sono state utilizzate maniere troppo forti. Ma le testimonianze raccolte finora non sembrano coincidere.

Leggi articolo QUI

INC News, 09/08/2015 - via ANSA

Business brewing at Nigeria's first coffee chain

FBI to probe fatal police shooting of black teenager in Texas

VK