Saturday, March 7, 2015

ITALIA - Hacker sul sito del Pd toscano «Siamo l’Isis, siamo ovunque»

«Hackerato dall’Isis. Siamo ovunque». Questo il testo nell’immagine che un hacker, sedicente «mohammed.aljzairi» (questo il nome dell’account Facebook) è riuscito a piazzare nel sito web del Pd toscano, come segnalato nella serata di sabato da David Allegranti sul suo blog «La piazza della politica» sul nostro sito internet. Quando si apre la home page compare la bandiera nera dello «Stato Islamico» — che riporta la professione di fede dei musulmani «Non c’è divinità se non Allah» e poi sotto «Maometto è l’inviato di Allah» —, parte anche una musica, in lingua araba, probabilmente una marcia militare dei soldati del Califfato, come riportano alcune testate Usa che nei giorni scorsi hanno seguito attacchi da parte dello stesso autore. La scoperta è arrivata nel tardo pomeriggio. Il responsabile organizzazione dei dem della Toscana, Antonio Mazzeo, ha commentato: «Siamo in contatto con la polizia postale per capire cosa è successo». Del caso si sta occupando anche la Digos di Firenze e gli esperti sono al lavoro per capire se esista qualche reale associazione tra questa azione e l’Isis.
Leggi articolo QUI
INC News, 07-03-2015 - via Corriere

Raw: Female Rebels Take Part in Donetsk Pageant

ISIS commander treated in Turkish hospital ‘like all other citizens’

Authorities in Turkey have confirmed social media reports that an injured Islamic State commander is being treated in a Denizli hospital, saying the militant has every right to receive medical care as he is a Turkish citizen. The man, identified as Emrah Cakan, has reportedly been recovering in a hospital in Denizli in southwestern Turkey since February 28. He was among 1,000 Turks, who joined the Islamic State (IS, formerly ISIS/ISIL), and quickly rose to the rank of a senior commander.
Read article HERE
INC News, 07/03/2015 - via RT

Центр Москвы накрыло дымом от крупного пожара

Кризис вынуждает европейских проституток ехать на заработки в мусульманс...

Страны НАТО не могут выработать единой позиции по Украине

Найденные в машине киллеров Немцова волосы помогут определить виновных

Самый большой питбуль на планете стал звездой интернета

RUSSIA - Two suspects in Nemtsov murder detained

TOMORROW WILL BE A SPECIAL DAY FOR WOMEN: LET'S MAKE THIS FESTIVITY LONG ONE YEAR!

Tomorrow we will celebrate the International Women's Day, a day in which all should reflect its content not only cultural, but of practical life, a life very often to the limits of normality because of machismo still ever present and bad in every place on the planet,  that planet  we are destroying.
Best wishes and support, by us three authors of this site, to all women of the world, those who are on the margins of society, the managers, leaders of industry, presidents of a State, Queens, awards Nobels, scientists, writers, journalists, actresses, directors, simple moms, young students... To all, without distinction of race, language, religion, social status or sex.
Congratulations to all those women who are suffering at this time for many problems of life.
Wishes, understanding and support to those who have been raped and beaten by their families, by their partner, as they were only animal to tame.
Congratulations to those who have dedicated their lives to the safety of the other women, the policewomen, the soldiers who are fighting for an ideal that sometimes it is not.
Best wishes and encouragement to all those women who are trying to make their way into work elbowing, shoving and sometimes having to go ahead despite the stalking, the attempts of violence and having to keep quiet threats.
Best wishes to the students, who hope for a better future in which emerge as workers, professionals and free women.
Best wishes to you all, women on the planet, to make this life became chaotic and sometimes unhealthy, a moment that is worth enjoying in peace.

Be March 8 a day not only for celebration, but also firm and solid union between you, a day where you could tell the male world: "Come on, let’s realize that the past is gone so, let us join together and rebuild the future in a fair and equitable between us, clearing the world from the bad things of the past. Accept us for who we are and agree to be like us, even if you can not have children like us. "

INC News, 07/03/2015 - Mikhail Lermontov - Mira Kartbayeva - Bolat Kartbayev

DOMANI SARA' UN GIORNO SPECIALE PER LA DONNA NEL MONDO - FACCIAMO CHE DURI UN ANNO!

Domani si celebrerà la giornata mondiale della donna, un giorno in cui tutti dovrebbero riflettere per il suo contenuto non solo culturale, ma di vita pratica, una vita molto spesso ai limiti della normalità per colpa del maschilismo ancora oggi sempre più presente e cattivo in ogni luogo del pianeta, che stiamo distruggendo.
Auguri e appoggio, da parte di noi tre autori di questo sito, a tutte le donne del mondo, da quelle che si trovano ai margini della società, alle managers, direttrici di industrie, Presidenti di uno Stato, Regine, premi Nobels, scienziate, scrittrici, giornaliste, attrici, registe, semplici mamme, giovani studentesse...A tutte, senza distinzione di razza, lingua, religone, stato sociale o sesso.
Auguri a tutte quelle donne che in questo momento soffrono per mille problemi della vita.
Auguri, comprensione e supporto a coloro che sono state violentate e picchiate dai loro famigliari, dal proprio compagno, come fossero solo animali da addomesticare.
Auguri a coloro che hanno dedicato la vita alla sicurezza delle altre donne, alle poliziotte, alle soldatesse che combattono per un ideale che tale a volte non è.
Auguri e incoraggiamento a tutte quelle donne che cercano di farsi strada nel mondo del lavoro a gomitate, a spintoni e a volte a dover andare avanti nonostante lo stalking,  i tentativi di violenza e il dover tacere alle minacce.
Auguri alle studentesse, che sperano in un futuro migliore nel quale emergere come lavoratrici, professioniste e donne libere.
Auguri a tutte voi, donne del pianeta, per rendere questa vita diventata caotica e talvolta malsana, un momento che valga la pena godere in serenità.

Sia il giorno 8 Marzo un giorno non solo di festa e ricorrenza, ma anche di unione ferma e solida tra voi, un giorno che dica al mondo maschile: "dai, facciamo conto che il passato sia andato così, uniamoci insieme e ricostruiamo il futuro in modo giusto ed equo fra noi, ripulendo il mondo dalle brutte cose del passato. Accettaci per quello che siamo e accetta di essere uguale a noi, anche se non puoi avere anche tu dei figli."

INC News, 07/03/2015 - Mikhail Lermontov - Mira Kartbayeva - Bolat Kartbayev

BREAKING NEWS FROM CANADA - BREAKING NEWS FROM CANADA

A train carrying crude oil has derailed in Northern Ontario and burst into flames. This is the fourth derailment in the province since the start of the year.
CN Rail, the owner of the rail network in the eastern Canadian province, said the crash took place at 2:45 am on Saturday. No one was injured.
Three roads near the community of Gogama, where the accident took place, have been sealed off for up to 36 hours.

Women's Day Special Promo HD | Women's Day Celebration | Women's Day Vid...

'Welcome to hell" - child migrant recalls journey to Italy

Цветочную моду диктует Караганда

A Berlino decolla la Fiera internazionale del Turismo - economy

Бразилия: законодатели вляпались в коррупционный скандал с Petrobras

Италия: Берлускони больше не работает в доме для престарелых

Индия: в Димапуре введён комендантский час после линчевания насильника

NASA finds evidence of Martian ocean

Obama administration says "yes" to gay marriage

Mummified bodies discovered on Mexican mountain

One killed in explosion in Mahalla el-Kobra

Inside the tower: Tracking down a missing flight

Brasile: scandalo Petrobras, indagati 50 politici

Five dead in Mali attack

L'ex spia Usa Snowden chiede alla Svizzera di poter tornare a Ginevra

Francia: sgombero dei manifestanti contro la diga di Sivens

La sonde Dawn orbite autour de Cérès

Italy: Berlusconi completes community service

BREAKING NEWS FROM RUSSIA - BREAKING NEWS FROM RUSSIA

Two suspects in the high-profile murder of opposition politician Boris Nemtsov have been detained, the Federal Security Service (FSB) reported. According to FSB chief Aleksandr Bortnikov, the suspects were identified as Anzor Gubashev and Zaur Dadayev. Bortnikov said both suspects come from Russia’s southern region of the North Caucasus, a restive place with insurgency and crime problems.
The investigation into the crime is ongoing, he added, speaking to Russian media.

AMERICA - Poliziotto uccide un giovane nero disarmato. L’America rivive l’incubo nel giorno di Selma

In Wisconsin un poliziotto intervenuto per sedare una lite ha avuto una colluttazione con un ragazzo di colore di 19 anni disarmato e gli ha sparato, uccidendolo. Lo ha reso noto la polizia locale, spiegando che il giovane era sospettato per una recente aggressione. La vittima si chiama Tony Robinson.   
Alla notizia della morte del ragazzo, decine di persone sono scese in piazza nella città di Madison per manifestare contro la polizia e ora l’episodio rischia di riaccendere le tensioni razziali negli Stati Uniti proprio nel giorno in cui Barack Obama celebra a Selma, in Alabama, i 50 anni dalla tragica marcia che aprì la strada al diritto di voto per i neri.  

Leggi articolo QUI
INC News, 07/03/2015 - via La Stampa

ITALIA - Carolina pattina sul filo del rasoio

Una tribunetta da 700 posti per ampliare la capienza del centro sportivo comunale. Fuori, il maxischermo e le bancarelle con salamelle e gnocco fritto. Tre mesi di trattative. Una raccolta di sponsor senza precedenti per un paese di 4 mila anime. A Covo, bassa bergamasca, la presenza di Carolina Kostner al galà del ghiaccio di stasera è l’evento sportivo e sociale del secolo. Strade chiuse per permettere alla fuoriclasse, che arriverà da Roma (dove si è trasferita e sta comprando casa) insieme al manager, di esibirsi nell’Ave Maria (il corto del bronzo olimpico a Sochi 2014) e di battezzare tre giovani promesse: Giulia Foresti, Sara Boschiroli e Marianna Torresani. 

Leggi articolo QUI
INC News, 07/03/2015 - via Corriere

Italia divisa in due nel fine settimana Freddo al Sud e sole al Nord

Il maltempo continua a colpire l’Italia e in particolare il Centro-Sud, con piogge diffuse su tutta la penisola e venti forti. E mentre Toscana e Marche fanno la conta dei danni dei giorni scorsi, il Molise è bloccato dalla neve (mezzo metro a Campobasso) così come il Potentino. L’incidente più grave ha colpito la provincia di Teramo, dove una condotta del gas della Snam si è incendiata nella frazione di Mutignano nel comune di Pineto. Sono state tre le esplosioni e a rimanere coinvolto è stato il metanodotto che va da Cellino Attanasio a Bussi. All’origine dell’incidente uno smottamento, dovuto al maltempo, che avrebbe provocato la caduta di un traliccio della corrente sulla condotta.

Leggi articolo QUI
INC News, 07/03/2015 - via Corriere

LifeNews изучил альтернативную версию смерти Немцова

"Казахстан уважает Россию, но следует своим интересам в экономике"

Виталий Чуркин: США «взяли привычку воровать россиян по всему миру»

Чуркин: РФ не допустит бездоказательной постановки вопроса о введении са...

В Китае запустят массовое производство домов, напечатанных на 3D-принтере

VK