Sunday, May 10, 2015

Mosca, Merkel a Putin: "L'obiettivo è l'integrità territoriale dell'Ucra...

Dramma familiare all'origine della strage in Svizzera nel Cantone Argovia

Putin says Ukraine peace "moving forward" despite problems

Tornadoes, Hail and High Winds Sweep East Through Plains States

Hard tackle: Polish rugby fans threaten to kill Ukrainian nationalists, return Lvov to Poland

Ukraine’s rugby team received a frosty welcome in neighboring Poland where local fans put up a banner, threatening to kill Ukrainian nationalists and demanding the city of Lvov to be returned to Poland.
“Take back Lvov. Kill Banderovites [followers of Ukrainian nationalist icon, Stepan Bandera],” the banner, written in both Polish and Ukrainian, read. The vice mayor of the city of Lublin, which hosted the match, told the police to remove the banner.
Read artcle HERE
INC News, 10/05/2015 - via RT

The Sunday's Editorial of INC News

THE SUNDAY EDITORIAL BY MIKHAIL LERMONTOV

ITALIANO

Oggi era la domenica della Festa della Mamma. Un giorno in cui tutti si ricordano o dovrebbero ricordarsi di fare gli auguri a chi ci ha generato, visto che di Madre ne si trova solo una mentre di padri tanti. Invece è stato l'ennesimo giorno in cui si ricevono le notizie di Agenzia riportanti il costante numero di donne o ragazze uccise per mano maschile. Il caso della prostituta di colore a Napoli e della quindicenne arsa viva in India fanno una giusta presentazione di come il mondo stia girando.
Non bastano le Forze di Polizia e neppure i Governi, contro un dilagante malcostume della popolazione mondiale. Quindi diviene logico pensare a quelle madri che si trovano tali per violenza subita, e a quelle madri che si vedono sparire le figlie per essere vendute al mercato del sesso mondiale.
Mi rivolgo quindi proprio a loro, a quelle madri che anzichè aver partorito femmine, hanno partorito maschi: intervenite voi, con i vostri ragazzi, educandoli in modo che crescano uomini e non criminali, non ci si trinceri dietro ipocrisie religiose, perchè nessuna religione permette la violenza o la morte violenta. E voi padri, invece di demandare ad altri responsabilità dirette vostre, abbiate il coraggio di educare i figli maschi secondo le regole e non in modo casuale e non in modo casuale additando scuse ed addossando le vostre responsabilità ad altri.



ENGLISH

Today was the Sunday of Mother's Day. A day during which everyone want remember or should remember  the sending of greetings to those who gave us life, considering that  Mother is only one  while fathers could be many. Instead it was yet another day when you receive news from Agency reporting the constant number of women or girls killed by male hand. The case of black prostitute in Naples and the fifteen yo burned alive in India, are a fair presentation on how the world is turning.
Not enough police forces, and even governments, against the rampant  immorality of the world population. Then it becomes logical to think of those mothers who are mother for such violence, and to those mothers who have seen disappearing daughters to be sold inside sex industry worldwide.

I therefore appeal just to them, those mothers who have given birth to females, rather than males have given birth: you have to intervene with your children, teaching them so that they grow men and not criminals, we do not take refuge behind religious hypocrisy, because no religion allows violence or violent death. And you, fathers, instead of referring directly to others your responsibility, have the courage to educate your sons according to the humans natural rules, and not randomly pointing excuses thereby charging out your responsibilities to others.

Mikahil Lermontov, for INC News, 10/05/2015

ONU - Isis, «Schiave del sesso operate per ripristinare la verginità»

Lo stupro come arma di guerra. Non è la prima volta che la violenza sulle donne viene usata in modo sistematico e organizzato in un conflitto. Accadde in Ruanda. E’ successo in Congo, durante la guerra in Kosovo e pure durante la Seconda Guerra Mondiale. E accade oggi con il tentativo di Isis di affermarsi sullo scenario medio orientale che ha portato con sé una scia infinita di orrori. Da mesi giornalisti e operatori umanitari raccolgono le testimonianze delle yazide, sottoposte a ogni tipo di tortura fisica e psichica dai miliziani dello Stato Islamico. E ora la conferma dell’orrore arriva pure dalle Nazioni Unite.

Leggere articolo QUI

INC News, 10/05/2015 - via Corriere

ITALIA - Ragazzo in gita scolastica precipita da ballatoio dell’hotel e muore

Un 19enne padovano, Domenico Maurantonio, in gita con scuola è caduto da un mezzanino, un pianerottolo del quinto piano dell’hotel Leonardo Da Vinci di via Senigallia a Bruzzano. Il corpo è stato trovato intorno alle 8,30 nel cortile dell’albergo, vicino alle scale antincendio. Sono stati i suoi compagni di stanza, dopo la prima colazione, ad accorgersi che il ragazzo non c’era. Sono in corso le verifiche per capire se si sia trattato di suicidio o di incidente, anche se quest’ultima ipotesi sembra quella più attendibile. Il giovane non avrebbe lasciato biglietti, era fidanzato e non risulterebbe avesse problemi psichici.

Leggi articolo QUI

INC News, 10/05/2015 - via Corriere

SWITZERLAND - Suspected killer among dead after Swiss shooting, say police

Swiss police say several people have been killed in a shooting in northern Switzerland, including the suspected killer.Officers responded to reports of shots fired late on Saturday night, and found an unspecified number of bodies both in and outside a residential building in the town of Wuerenlingen. Police said all those killed were adults. Although the area where the shooting took place has mostly families living there, a police statement said all those killed were adults. The identification of bodies is underway.
INC News, 10/05/2015 - via Euronews

BREAKING NEWS FROM PHILIPPINES PHILIPPINES - BREAKING NEWS FROM PHILIPPINES

Super Typhoon Noul makes landfall in northeastern Philippines

Super Typhoon Noul roared over the northeastern Philippines on Sunday, prompting evacuations and warnings of flooding and landslides in the mountainous region.
The storm, referred to as Dodong in the Philippines, hit land Sunday afternoon at the northeastern tip of the island of Luzon, near the small town of Santa Ana, according to PAGASA, the Philippine government agency that monitors the weather.

SVIZZERA - Sparatoria, diversi morti

Diverse persone sono morte in una sparatoria la notte scorsa in un'area residenziale di Wurenlingen, nel cantone svizzero Argovia. La polizia è intervenuta sulla scena dopo che sono stati uditi degli spari. Alcuni corpi sono stati trovati fuori da un edificio, altri all'interno. Si tratterebbe di tutte persone adulte. Gli inquirenti non hanno ancora chiarito né l'identità delle vittime, né le motivazioni della sparatoria. Wurenlingen si trova ad una quarantina di chilometri a nordovest di Zurigo.
La sparatoria non è legata al terrorismo . Lo ha reso noto un portavoce della polizia alla Bbc, specificando che con ogni probabilità si è trattato di una disputa familiare. Alcune delle vittime conoscevano l'uomo che ha iniziato la sparatoria, e che è rimasto ucciso a sua volta, ha aggiunto il funzionario.
INC News, 10/05/2015 - via ANSA

Volo Etihad atterra in base aerea Dubai

La compagnia aerea Etihad ha reso noto di aver fatto atterrare oggi in una base aerea militare di Dubai il volo 650, sulla rotta Cairo-Abu Dhabi, per "ragioni di sicurezza" non precisate. Tutti i 128 passeggeri sono stati fatti scendere ad al Minhad e saranno sottoposti a ulteriori controlli prima di essere portati in autobus a Abu Dhabi.

INC News, 10/05/2015 - via ANSA

ITALIA - Prostituta uccisa a Napoli, 2 arresti

Due giovani sono stati arrestati dalla Polizia nell' ambito delle indagini sull' omicidio della giovane prostituta di colore avvenuto questa notte nel quartiere Fuorigrotta. Un terzo giovane sarebbe stato identificato. Il movente dell' omicidio sarebbe la difesa di un' amica, che i tre malviventi volevano rapinare, da parte della giovane donna.

INC News, 10/05/2015 - via ANSA

INDIA - 15enne bruciata viva dopo stupri

Nella giornata della Mamma si apprendono cose davvero sconcertanti. Non é bastato sapere che hanno ucciso altre donne, sebbene prostitute, in Italia....

Una ragazzina indiana di 15 anni, violentata per otto mesi e ricattata dal suo aguzzino, e' stata bruciata viva ieri alla periferia est di New Delhi per aver voluto resistere ad un nuovo stupro. Lo scrive oggi il quotidiano Hindustan Times dopo la denuncia dei genitori, precisando che quattro persone sono state arrestate. Mesi fa un vicino aveva violentato la giovane nel villaggio di Banwarivas ed aveva cominciato a ricattarla con la minaccia di rendere pubblico un video della violenza.

INC News, 10/05/2015 - via ANSA

Митинг против переизбрания Дэвида Кэмерона перерос в беспорядки в Лондоне

Приговор «свободен»: суд выпустил экс-президента Египта Хосни Мубарака и...

Il giorno della vittoria russo, senza gran parte del mondo

Giorno della vittoria in Russia, il ricordo dei veterani e l'omaggio a c...

Polonia alle urne per le Presidenziali

Londra: proteste anti austerity nei pressi di Downing Street

Precipita in Spagna un A400M, quattro morti

Repubblica di Macedonia: finisce nel sangue operazione di polizia a Kuma...

New York: incendio in una centrale nucleare poco lontano dalla Grande Mela

Una parte della Turchia è in lutto. Morto ex presidente Kenan Evren

Poland's President Komorowski set for re-election while radicals make gains

Putin accuses US of creating a "unipolar world"

Russia pays tribute to its veterans

Putin's Hell's Angels make final push to Berlin

Five police officers killed during clashes with armed group in former Yu...

London: anti-Cameron demonstrators clash with riot police

Scuffles at anti-austerity demonstration in London after Tory election win

Spectacular Lightshow: Dazzling V-day fireworks illuminate Moscow sky

BREAKING NEWS FROM AMERICA - BREAKING NEWS FROM AMERICA

Explosion, smoke at Indian Point nuclear power plant in New York State

More info to follow

Lawyer of Woman Accused of Killing Fiancé in Kayak Speaks Out

VK