THE SECOND PAGE OF INC NEWS
Tuesday, September 22, 2015
WEB - 'I just want us all to be friends': 6yo’s divorce advice to mom goes viral
It is one thing to have your small child unexpectedly offer adult advice, it’s quite another when the six-year-old in question talks like a professional psychologist. Authentic or not, this YouTube video just hit one million views.
The little girl from Canada is sitting on the stairs in her pajamas, when she decides to lecture her mother on how to get her life back on track following a divorce, and how to continue being friends with her dad.
Se tutto é vero, questa bambina merita davvero tanto e di tutto, perché é davvero difficile trovare una cucciola di 6 anni capace di parlare cosí e di utilizzare un vocabolario molto elevato per la sua etá e un modo di gesticolare del tutto inusuale per una bambina piccola. Ben venga invece l'idea di aver postato un messaggio del genere, come avviso a tutti noi adulti che il mondo dei bambini ci sta guardando ma anche giudicando.
INC News, 22/09/2015 - via RT
Saudi-led forces’ airstrike on houses kills at least 20, mostly civilians
An airstrike by Saudi-led forces on houses in Yemen's capital, Sanaa, has killed at least 20 people, mostly civilians, according to medics and officials cited by Reuters. It was previously reported that officials had identified the target as the Marina hotel in Sanaa's southern al-Asbahi district. It comes after coalition air raids against Houthi forces in Sanaa killed at least 40 civilians and injured at least 130 others overnight on Friday.
INC News, 22/09/2015 - via RT
Il lunedì nero di Internet. Skype va giù, Apple è vulnerabile e una stringa blocca Chrome
Nelle ultime 24 ore Internet ha dimostrato la sua fragilità. Il lunedì mattina è iniziato con un il cerchio di caricamento di Skype che gira a vuoto: impossibile effettuare videochiamate, il servizio di Microsoft è bloccato. Ma le brutte sorprese sono iniziate già domenica, quando i robusti data center di Amazon sono andati offline. I danni non hanno riguardato solo il sito di e-commerce: la prenotazione delle camere con AirBnb si è interrotta, lo streaming di film e serie tv su Netflix si è fermato, chi stava organizzando un appuntamento con Tider è andato in bianco. I disservizi si sono estesi a molte piccole e grandi aziende che usano l’infrastruttura di Jeff Bezos per i propri server. Non è finita: abbiamo scoperto che la roccaforte che protegge le app di iPhone e iPad non è invulnerabile come si pensava. Ed è stata trovata una stringa di 16 caratteri (“http://a/%%30%30”) in grado di bloccare il primo browser per computer fissi, Google Chrome. Sembra meno grave, ma solo in confronto alle altre vulnerabilità.
LEGGETE L'ARTICOLO DEL CORRIERE QUI!
INC News, 22/09/2015
Subscribe to:
Posts (Atom)