Thursday, October 15, 2015

Больше, чем просто союзники: Москва и Астана поделили север Каспия

Агрессивных водителей остановит закон

Air Berlin полностью прекратит полеты в Россию

В Новосибирской области за взятку задержан замкомандира мотострелковой б...

Цены на хлеб и масло поднялись в Таразе

Замакима Актобе объяснила, как ее сын и сноха оказались на высоких должн...

В Усть-Каменогорске убили жену известного хоккеиста

Оскар Писториус выходит из тюрьмы

США: инфляция снижается на дешевом бензине - economy

Власти Германии заставят Volkswagen отозвать машины - economy

Германия ужесточает правила приема беженцев

Италия готова снизить налоги во имя роста экономики - economy

Как в Венгрии реагируют на рост мусульманской общины

Новая штаб-квартира телеканала "Евроньюс" в Лионе

Французские власти против джихадистских идей

Двенадцатый за год смертный приговор приведен в исполнение в Техасе

Хотите сменить пол? Добро пожаловать в Иран!

Италия под водой

Studente di 17 anni precipita dall’hotel e muore a Milano, in camera trovati alcol e marijuana

Una gita scolastica è finita in tragedia, a Milano. Cinque mesi dopo la tragica morte di uno studente di 19 anni, Domenico Maurantonio, precipitato dal quinto piano dell’hotel che ospitava la sua classe in visita ad Expo, stamani un diciassettenne, Elia Barbetti, anch’egli in gita a Milano con i compagni di scuola per vedere Expo, ha fatto la stessa fine precipitando dalla finestra della stanza in cui alloggiava. Due morti assurde, quasi in fotocopia, che hanno scosso la città.

Leggere articolo QUI
INC News, 15/10/2015 - via La Stampa 

Roma, i passeggeri della metro A costretti a camminare sui binari

I passeggeri di due convogli della metro A a Roma sono stati costretti a scendere sui binari e a raggiungere la stazione a piedi. Il filmato è stato girato da Manuel Pantoja e caricato sul suo canale Youtube. INC News, Schiedam, 15/10/2015 - via Corriere

Samurai vs pallina da baseball: vince la spada

Come in un film di Quentin Tarantino, l'arte orientale della katana e uno degli sport più famosi negli Stati Uniti si incontrano per una sfida di velocità. Nel video caricato da Oricono Official un giapponese, esperto di arti marziali, ha tagliato in due con la propria spada una pallina da baseball lanciata verso di lui ad una velocità superiore ai 160 km/h INC News, Schiedam, 15/10/2015 - via Repubblica

L'Iran svela per la prima volta la base missilistica sotterranea

Una base missilistica sotterranea, scavata a 500 metri di profondità in una zona montuosa dell'Iran: queste immagini sono state diffuse dalla tv della repubblica islamica. L'arsenale custodito nel sito è costituito da missili di lungo raggio, con gittate comprese fra i 1700-2000 km. INC News, Schiedam, 15/10/2015 - via Corriere

Torino, dimessa due volte dall'ospedale, muore in casa a 36 anni

Si era recata per due volte al pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli, accusando forti dolori addominali, ma in entrambi i casi i medici l'hanno dimessa. Una donna di 36 anni, madre di due figli, è morta ieri nella sua abitazione per cause ancora da accertare. Il pm Raffaele Guariniello ha già aperto un fascicolo per omicidio colposo, per adesso a carico di ignoti. Lunedì scorso 12 ottobre la giovane donna, che godeva di buona salute, ha raggiunto il pronto soccorso lamentando dolori all'addome. Dopo due ore è stata dimessa con una diagnosi di dispepsia. Il giorno dopo, ancora dolorante, è tornata in ospedale dove i medici le hanno eseguito un elettrocardiogramma, quindi è stata dimessa con un "dolore toracico atipico". La donna è morta ieri pomeriggio a casa e soltanto l'autopsia, in programma lunedì, chiarirà le cause del decesso che qualche ora prima aveva raccontato alle amiche sulla sua pagina facebook l'agonia. "La Madonna protegga le mie bambine"

INC News, 15/10/2015 - via Repubblica

Turchia, minorenne italiana fermata al confine con la Siria


Una minorenne italiana è stata fermata circa due settimane fa dalla polizia turca nella provincia meridionale di Adana, vicino al confine con la Siria, e si trova al momento in stato di fermo in Turchia.  A darne notizia è l'agenzia Ansa. Al momento non sono note le ragioni ufficiali del fermo. La ragazza non era in compagnia dei genitori, che non si trovavano in Turchia. La giovane, con passaporto italiano, risulta residente con la famiglia in Francia.

La provincia di Adana si trova a poca distanza dal confine turco-sirano, dove in passato diversi stranieri sono stati fermati dalle autorità turche con l'accusa di voler oltrepassare illegalmente la frontiera per unirsi all'Is. Della vicenda si sta occupando il consolato italiano a Smirne. Secondo gli ultimi dati forniti dal ministero degli Interni sono 81 i "foreign fighters" di nazionalità italiana entrati nelle file dello Stato islamico. 

INC News, 15/10/2015 - via Repubblica

Orion Backstage: Astronaut Mike Fincke

Real Martians Moment: Mars 2020 and Astrobiology

Italia presenta un presupuesto con menos impuestos que espera obtener la...

El gobierno alemán exige la llamada de 2,4 millones de vehículos Volkswa...

El Bundestag aprueba reformar la legislación de asilo para hacer frente ...

Euronews estrena su nueva sede en la ciudad francesa de Lyon

Irán revela que posee una base de misiles a 500 metros de profundidad

Por primera vez, Irán ha mostrado una de las cartas que tiene bajo la manga y ha permitido que los medios de comunicación locales visitaran una de sus bases de misiles, construida a 500 metros de profundidad en una montaña.
"Podemos lanzar misiles de diferentes rangos desde esta base subterránea si el líder supremo, el ayatolá Alí Jameneí, ordena hacerlo", declaró el comandante de la Fuerza Aérea de la Guardia Revolucionaria de Irán, el general Amir Ali Hajizadeh, al canal de televisión local IRINN.
Este militar también indicó que el país ha construido bases de misiles ubicadas a cientos de metros de profundidad en todas sus ciudades y provincias. "Esta instalación es una de tantas. No nos preocupamos de los satélites y los equipos de espionaje de los enemigos de la Revolución Islámica", agregó el general.

INC News, 15/10/2015 - via RT

Украина требует триллион долларов за Крым и Донбасс

Italia, Legge di Stabilità: via le tasse sulla casa e aumento del limite...

Asiel beïnvloedt werkloosheid niet

Relschopper Schilderswijk ontkent

Ongeloof in crimineelste buurt

Roekeloze rijder negeert rood

‘Buikfoto Sabia klopt niks van!’

Jerusalem's Temple Mount/Haram al-Sharif explained - BBC News



The Temple Mount or Haram al-Sharif is the most contentious religious site in Jerusalem. It is revered by Jews at the location of two biblical temples and is the holiest site in Judaism. The compound also houses the Dome of the Rock, pictured here, and the al-Aqsa mosque, the third holiest shrine in Islam. Middle East correspondent Yolande Knell explains the site's significance.



INC News, Schiedam, 15/10/2015 - via BBC News

Iran: "Ho realizzato il mio sogno", la storia di chi ha cambiato sesso



Se gli omosessuali in Iran devono nascondersi, i transessuali possono legalmente cambiare sesso. Il Paese condivide con la Thailandia il primato del più alto numero annuale di interventi chirurgici per la riassegnazione del genere con cliniche specializzate. Sono tante le storie di uomini diventati donne, ma la strada non è tutta in discesa.“Quando ho saputo che l’operazione chirurgica era lecita, la mia vita è cambiata, ho capito che non sarei mai piu stato Amir. Ho potuto realizzare il mio sogno”, racconta Tarane Aram. “Non ho nessun rimpianto, ma devo dire che senza il sostegno dei miei amici non sarei riuscita a sopravvivere dopo l’operazione. Mia madre ha chiamato l’ospedale solo per sapere se mi ero risvegliata dall’anestesia, poi il silenzio”.  In Iran cambiare sesso è una pratica non solo diffusa ma sostenuta dallo Stato che rimborsa metà delle spese dell’intervento. Nel Corano non esiste nessun divieto. “Nell’Islam esiste un principio che stabilisce che tutto è permesso a meno che non vi siano forti argomenti contrari o un divieto stabilito dalla legge” spiega Ayatollah Yousef Saanei.
               

INC News, 15/10/2015 - via Euronews

Turchia. Giustizia impone silenzio stampa su indagini attentato Ankara



                     

INC News, 15/10/2015 - via Euronews

Texas: iniezione letale per Licho Escamilla, 12esima esecuzione dell'anno




                 

INC News, 15/10/2015 - via Euronews

Germania: minacciato di morte il procuratore che indaga su Pegida


                     

INC News, 15/10/2015 - via Euronews

euronews cambia pelle ma non lo spirito

In Iran, you can't be gay but you can be transgender

France launches campaign against jihadist brainwashing

#execution: Texas set to carry out 12th this year

Passagiers staan in de kou

Wel nat, geen sneeuw

Drugsbaas hit met Halloween

Politie duikt op branddreiger

Obama to announce delay of troop drawdown in Afghanistan

6 church members charged in beating death of teen

BREAKING NEWS FROM SYRIA - BREAKING NEWS FROM SYRIA



ISIS retreating in Syria, fighter jets strike 32 facilities overnight - Russian military

Russian warplanes have destroyed a surface-to-air missile launcher that the Islamic State terrorist group previously captured from the Syrian Army, the Russian Defense Ministry reports. The bombing campaign in Syria is forcing the jihadists to flee.
The 9K33 Osa short-range air defense launcher was destroyed by a Sukhoi Su-34 bomber in Eastern Douma near Damascus, ministry spokesman Igor Konashenkov told the media in his Thursday daily briefing.

INC News, 15/10/2015 - via RT

Video of cops detaining teen sparks protests

REAKING NEWS FROM UKRAINE - BREAKING NEWS FROM UKRAINE

Ukraine demands $1 trillion from Russia over Crimea & Donbass - Yatsenyuk

Kiev will demand $1 trillion from Moscow as compensation for the loss of Crimea and its alleged activities in Donbass, according to Ukrainian Prime Minister Arseny Yatsenyuk. Ukraine has also offered Russia until October 29 to accept a debt-restructuring deal over its $3 billion debt or go to the courts.

INC News, Schiedam, 15/10/2015 - via WEB

FBI rescues 149 children, arrests 153 in operation targeting sex-traffickers

Working with state and local authorities, the FBI has rescued 149 sexually exploited children and arrested 153 pimps and sex traffickers in a coordinated action across 135 US cities dubbed ‘Operation Cross Country IX.’
The ninth Operation Cross Country effort took place from October 6-10, and was the largest such coordinated action against sex trafficking to date, the FBI said. The operation, part of the FBI's Innocence Lost National Initiative, was aided by other federal law enforcement agencies and the National Center for Missing & Exploited Children.
More than 500 law enforcement agents took part in the operation, which targeted frequent spots for child trafficking dealings, including casinos, hotels, and truck stops. The youngest of the 149 victims recovered was 12 years old. Three victims were transgender, and three were male.

Mira Kartbayeva for INC News, 15/10/2015 - via RT

VK