THE SECOND PAGE OF INC NEWS
Thursday, September 17, 2015
BREAKING NEWS FROM AMERICA - BREAKING NEWS FROM AMERICA
‘Computer issues’ ground all American Airlines planes at major US airports
American Airlines has issued a ground stop for its entire fleet, citing computer issues at the hubs in Chicago, Dallas and Miami.
Airport computers are not allowing customers to check in, the airline confirmed. Passengers can still check in on their home computers or cell phones.
INC News, 17/09/2015 - via web
Drone footage shows extent of Chile earthquake destruction
Questo é quanto un drone ha permesso di vedere, dall'alto, delle zone colpite
dal sisma di magnitudo 8.3 avvenuto ieri in Chile e per il quale oltre un milione
di abitanti sono stati fatti evacuare per il pericolo di un imminente Tsunami,
che peró fortunatamente non e' avvenuto.
INC
BREAKING NEWS FROM BERLIN - BREAKING NEWS FROM BERLIN
Berlin police kills known Islamic extremist after he stabbed an officer in the street
Police have killed a known Islamic extremist from Iraq, who was waving a knife in a Berlin street. He attacked a female officer, according to German prosecutors.
NOT FURTHER INFO IN WEB
INC NEWS, 17/09/2015 - VIA WEB
Raw: Migrants Surge Past Police Line in Croatia
Non esiste pace per chi vuole fuggire da dove il valore della vita é meno di zero,
e mai come in questo momento i Paesi Europei si trovano a dover affrontare un
problema sicuramente piú grosso di quello che si pensava.
INC News, 17/09/2015 via AP
French Startup Claims Creation of Sperm in Lab
After the decision to make at the end of 2016 the first head-transplantation,
Comment
Dai calci della reporter a ungherese a una nuova vita in Spagna, la stor...
Una storia a lieto fine per Osama Abdul Mohsen e suo figlio. I due rifugiati siriani presi a calci dalla reporter ungherese, mentre scappavano dalla polizia. Il video accusa ha fatto il giro delle televisioni internazionali e dei social network, ma è servito a cambiare il destino della famiglia Mohsen, arrivata in Spagna e pronta per iniziare una nuova vita. A Getafe, nella provincia di Madrid, dove Il suo caso ha colpito Angel Galan, presidente della scuola di allenatori spagnola. Osama era infatti un allenatore di calcio in Siria. “Osama e il figlio Zaid sono privilegiati” spiega Angel Galan “Sono stati a loro modo fortunati, perché quel video gli ha dato visibilità. Ho visto il telegiornale e li ho contattati. Sono ancora troppi quelli che hanno bisogno di aiuto”.La cittadina spagnola ha già messo a disposizione di Osama e Zaid una casa e dei corsi di lingua ed ha avviato la procedura per far arrivare dalla Turchia anche la moglie e le altre due figlie. Dopo gli orrori della guerra ora Osama potrebbe tornare ad allenare.
INC News, 17/09/2015 - via Euronews
Unusual clashes erupt in Japan parliament over security bills
The Japanese parliament continued to house disputes on Thursday (September 17) over moving to vote on controversial security bills, 16 hours after
Scuffles broke out as opposition party members objected a move made by opposition chairman, Yoshitada Konoike, who had sought to move to vote without debating the issue.
INC News, 17/09/2015 - via Euronews
Raw: At Least 21 Dead After Iraq Suicide Attacks
Two suicide attackers targeted Iraqi police checkpoints in commercial areas in central Baghdad during rush hour Thursday, killing at least 21 people, officials said.
INC News, 17/09/2015 - via AP
Caso in Russia, sesso in carcere tra boss mafioso e attivista dei diritti umani
Scandalo in Russia: un'attivista per i diritti umani e un boss della mafia russa sono stati ripresi a fare sesso da una telecamera nascosta all'interno del carcere dell'Oblast di Sverdlovsk. L'attivista, di cui si conosce solo il nome, Larissa, ufficialmente si trovava nel penitenziario per verificare le condizioni di detenzione del criminale, ma evidentemente ha preso la sua missione troppo a cuore. I due si abbracciano, si baciano e consumano momenti di passione prima di rivestirsi. «È stato rilevato che le loro sessioni di consulenza duravano più del consueto», ha dichiarato un portavoce del carcere. Per questo motivo è stato deciso di installare una microcamera nascosta che ha dimostrato che tra i due non c'era quasi nessuna conversazione prima dei rapporti. Dal video, girato lo scorso aprile, si nota inoltre come le condizioni di detenzione del boss siano tutt'altro che disumane: la cella infatti sembra più che altro una comoda camera da letto.
INC News, 17/09/2015 - via Corriere
BREAKING NEWS FROM CHILE - BREAKING NEWS FROM CHILE
Huge 8.3 earthquake off central Chile coast shakes cities, prompts tsunami watch in Hawaii
Subscribe to:
Posts (Atom)