Wednesday, November 12, 2014

Алматинскую путану ограбили во время оргии

Свердловская область: центр инвестиций

NYC jails Saudi artist for painting masterpiece

One, Two, Three, Frau! Traffic lights sex change op underway in Germany

How are scaffold workers tethered?

1,111 sex-crime calls, no investigation?

Inside Google's billion dollar airfield

What is Comet 67P? Explained in 60 seconds

Polar Vortex explained in under 120 seconds

Raw: Anti-US Protesters Attack US Navy Sailors

Crew Cheers As European Probe Lands on Comet

Greece: mystery Amphipolis tomb prompts speculation

Italy: deadly floods leave four dead

Mosque in West Bank damaged in arson attack and ancient synagogue petrol...

Rosetta lander Philae heads towards comet surface

Choked with plastic bag: US navy sailor attacked by Turkey ultra-nationa...

Cricket fan makes incredible $4000 catch

French 'Ring of Memory' memorial - an expression of fellowship

Spanish police raid town halls in ongoing corruption probe

Poland: Police fire rubber bullets at far-right rally

European Court of Justice closes door on "benefits tourists"

Ambicious Plan - the clip of presentation of Rosetta landing

ITALIA: un film sulla vita di Alda Merini - Ritratto intimo in 'La pazza della porta accanto'

Nel suo nuovo film, che sarà nei cinema il 16 e 17 novembre, la regista Antonietta De Lillo racconta la figura dell'amata poetessa milanese Alda Merini. Realizzato recuperando una lunga conversazione con la scrittrice girata da De Lillo negli anni Novanta, 'La pazza della porta accanto' è un ritratto libero e intimo della personalità di una delle personalità più forti della nostra letteratura del Novecento. Ecco un estratto della pellicola, in cui Alda rievoca l'esperienza del ricovero in manicomio ma anche gli amori della sua vita. E confessa: "La mia vita è stata più bella di quello che ho scritto"

Rosetta non e' piu' solo il nome della famosa stele


Un nuovo, differente passo della Umanita' fatto dai tecnici della ESA . Abbiamo seguito per voi l'arrivo sulla cometa del lander Philae, un evento realmente incredibile, se si pensa che si e' pilotato un satellite artificiale e un modulo di atterraggio a 500 milioni di kilometri dalla Terra! Sin dalla scoperta della cometa, fatta da Russo Gerasimenko, gli scienziati si sono interessati profondamente su questa cometa, perche' proveniva dal profondo dello spazio.In essa di sicuro la risposta ai mille questiti della natura dello stesso Universo. Contrariamente alle aspettative negative pubblicate di recente ed inerenti il rischio di un rimbalzo che avrebbe vanificato il lavoro di centinaia di scienziati, Philae e' sceso regolarmente sul terreno della cometa.










INC News, 12/11/2014 - 

BREAKING NEWS - BREAKING NEWS - BREAKING NEWS




PHILAE HAS TOUCHED DOWN!!!! THE LANDER IS LANDED!!
MANY COMPLIMENTS TO ESA'S SCIENTISTS!!

few seconds ago Philae e'atterrato!

ITALIA: Niguarda, esonda il Seveso Allarme anche per il Lambro

Il Seveso a causa delle violente piogge degli ultimi giorni è esondato. Il fiume ha allagato la zona di viale Fulvio Testi e piazzale Istria a Nord di Milano. La situazione per il momento è sotto controllo, riferiscono dalla Protezione Civile, ma è stata sospesa la circolazione dei tram in viale Fulvio Testi e nelle vie interessate all’esondazione. 
La metropolitana, differentemente, funziona regolarmente. Dopo le 16 si è registrato un calo: il livello è sceso, in via Ornato a 2,27 metri e a Palazzolo a 1,44 metri. L’assessore alla Sicurezza, Marco Granelli, si è recato sul posto con protezione civile e polizia locale. Per fare fronte alla nuova emergenza sono intervenuti 4 equipaggi della protezione civile, 11 pattuglie della Polizia locale e il servizio idrico di Mm che ha provveduto ad aprire i chiusini.


INC News, 12/11/2014

ITALIA: Orte, gli operai dell’Ast bloccano l’Autosole

Il Moulin Rouge compie 125 anni

 Il Moulin Rouge compie 125 anni: celebre cabaret di Parigi, tempio del 'french cancan', fu fondato nel 1889 da Charles Zigler nel quartiere di Pigalle. Il locale non conosce crisi: con 600 mila spettatori l'anno, per metà turisti stranieri, e un fatturato di 65 mln, è uno dei simboli della capitale. Tra gli artisti celebri che vi si sono esibiti, Louise Weber, 'La Goulue', la ballerina del cancan immortalata da Toulouse Lautrec, Edith Piaf, Frank Sinatra, Liza Minnelli e Ella Fitzgerald.

 from : Moulin Rouge

INC News, 12/11/2014

Thousands Of Dental Patients Face Virus Tests

More than 22,000 patients have been recalled amid fears they could have contracted blood-borne infections including HIV after being treated by a Nottinghamshire dentist. The dentist has been named as Desmond D'Mello, who worked at the former Daybrook Dental Practice in Gedling for more than 32 years. The investigation into his conduct began after a whistleblower provided covertly-filmed footage in June this year of Mr D'Mello using the same instruments for more than one patient without sterilising them and failing to wash his hands and change gloves.
INC News, 12/11/2014 - via Skynews

BREAKING NEWS - BREAKING NEWS - BREAKING NEWS

Nato has seen columns of Russian military equipment and Russian combat troops entering Ukraine this week, its top commander said. "Russian tanks, Russian artillery, Russian air defence systems and Russian combat troops" were sighted, US Gen Philip Breedlove said in Bulgaria. Russia has consistently denied sending troops into eastern Ukraine to bolster pro-Russian separatist rebels there. However, the rebels have admitted being helped by "volunteers" from Russia.
INC News, 12/11/2014 - via BBC
see inside: Russian invides

Наводнение в Италии затопило несколько населенных пунктов

Запретить нельзя разрешить: беспрецедентные меры безопасности на саммите...

Названа самая доверчивая нация

Исследователи оценили ощущение безопасности у жителей 24 стран Европы, а также выяснили их отношение к судам, полиции и друг к другу, сообщает телеканал «Моя планета», передает Kazinform.kz.
Целью социального исследования (European Social Survey) было - проследить, как менялись с 2002 года показатели безопасности, уверенности в себе, отношение к полиции и судам у граждан 24 стран.
В категориях «Доверие к судебной системе» и «Доверие к другим людям» первые места заняла Дания.
«Датчане ощущают себя защищенными и по большому счету не опасаются преступлений и насилия», - прокомментировала результаты министр юстиции Дании Метте Фредериксен. 
Наибольшее доверие к полиции выказали жители Финляндии, в тройке лидеров оказались также датчане и исландцы. Самые низкие показатели зафиксированы у россиян: рейтинг доверия составил около 3,5 балла из 10.

ФОТО: День Ветеранов

Фото: AFP/ Saul Loeb /Ветеран вьетнамской войны Эдвард Гохринг прикасается к имени своего сослуживца на мемориальной стене для Ветеранов Вьетнама, в Вашингтоне. 

Aral: scompare il quarto lago più grande al mondo

Le immagini prese dai satelliti della Nasa tra il 2000 e il 2011 mostrano i progressivo prosciugamento del Lago d’Aral. A causa dell’evaporazione e di progetti di irrigazione ad uso agricolo, il bacino salato, situato alla frontiera tra l’Uzbekistan e il Kazakistan, sta scomparendo definitivamente. Fino agli anni ’60, era il quarto lago più grande del mondo e la sua superficie era così estesa da meritare l’appellativo di «mare» (Aral Sea, in inglese). Oggi non esiste quasi più.

Olanda, apre la prima ciclabile solare del mondo

Apre oggi, 12 novembre, ad Amsterdam la prima pista ciclabile solare del mondo. SolaRoad collega Krommenie a Wormerveer, due sobborghi della capitale olandese, un percorso sul quale ogni giorno transitano circa duemila biciclette. Il primo tratto sperimentale lungo 70 metri è stato pavimentato con pannelli solari in grado di accumulare calore e di produrre energia pulita.

Израильские поселенцы подожгли мечеть в палестинской деревне

Bruxelles: Grillo, battibecco con un giornalista al Parlamento europeo

Human Rights Watch: На Украине применялись зажигательные боеприпасы

Акапулько охватили массовые беспорядки

Privacy e hotel: la camera pulita e i nostri oggetti

Bella e ubriaca (per finta). L’assalto dei molestatori

Dieci ore da sola (e ubriaca, ma solo per finta) per l’Hollywood Boulevard di Los Angeles. Cosa accade? L’«esperimento», realizzato con una telecamera nascosta, lo ha fatto Stephen Zhang, star di YouTube, proprio come il filmato di Shoshana B. Roberts, la donna che ha camminato lungo le strade di New York per dieci ore venendo importunata oltre 100 volte. Con in mano una birra in un sacchetto di carta, la ragazza chiede continuamente agli uomini che incontra le indicazioni per prendere un autobus diretto a Culver City.

Обама: США не выступают за независимость Тайваня и Тибета от Китая

Вашингтон "не выступает за независимость" Тайваня и Тибета от КНР. Об этом заявил президент США Барак Обама на встрече с председателем КНР Си Цзиньпином, передает ИТАР-ТАСС.
"Позиция Вашингтона по вопросу Тайваня не изменилась", - сказал американский лидер. При этом он отметил, что в Вашингтоне приветствуют улучшение отношений Пекина с Тайбэем.
США также признают Тибет частью КНР и не поддерживают движение за его независимость, добавил Обама.


ITALIA: Maltempo, due morti in Liguria. Notte di pioggia su gran parte della regione

Notte di pioggia battente su gran parte della Liguria con rovesci anche intensi, ma veloci e passeggeri, che hanno interessato in particolare l'imperiese, il savonese e il ponente di Genova. Notte senza particolari criticità a Chiavari e nel suo entroterra, zona colpita dall'alluvione lunedì notte e dove una frana ha travolto un'abitazione, a Leivi, uccidendo una coppia di anziani. Su tutta la regione rimane l'allerta due fino alle 15 con scuole chiuse quasi ovunque e mercati all'aperto sospesi.

vedi art. in:Maltempo in Italia

INC News, 12/11/2014

Nine Indian women dead and dozens injured after mass sterilisation surgery goes wrong

US and China reach historic climate deal

>

Breaking News - Breaking News - Breaking News


Rosetta si è separata dal lander Philae

Sette ore per la storica discesa sulla cometa, in diretta streaming



Who has interest to follow the operation can click this link: Live lander arrival on comet

VK