Thursday, October 2, 2014

Girl Found In Mexico 12 Years After Abduction

vedi la news qui: Sabrina found

Una ragazza che fu stata rapita dalla madre nel 2002 durante una amara disputa contro il padre sulla custodia della piccola, è stato trovata in Messico. 

Sabrina Allen, ora 17, è stata salvata dalle Autorita Martedì', in una cittadina a sud est di Città del Messico. E' stata trovata "in buone condizioni di salute fisica"  e le forze dell'ordine hanno arrestato, pochi minuti dopo la madre Dara Llorens. Questo quanto dichiarato dalla Societa' di investigazione privata Klein Investigating. La societa' ha anche detto che un ufficiale di polizia federale messicana è stato ferito la liberazione della ragazza, ma le sue ferite non erano gravi da essere in pericolo di vita.  Anche agenti dell'FBI e US Marshals hanno preso parte alla missione di salvataggio, che ha dato il via a seguito di una operazione di sorveglianza di due settimane intorno al luogo di ritrovamento. 

Llorens, 43, è stata estradata negli Stati Uniti e messa in un carcere del Texas con l'accusa di sequestro di persona aggravato e interferenza con la custodia dei figli. Anche Sabrina è volata in Texas, dove sara' alloggiata in un luogo segreto. 
Suo padre, Greg Allen, ha detto in una dichiarazione che è stato "felicissimo" della notizia che sua figlia era stato liberata e messa in un luogo sicuro.

INC News, 02/10/2014

No comments:

VK