Thursday, May 19, 2016

FRANCIA - Aereo Egyptair scomparso, caduto in mare.

Un Airbus 320, MS804, della compagnia EgyptAir, con a bordo 66 passeggeri, partito da Parigi e diretto al Cairo, si è inabissato stamani dopo essere scomparso dai radar "10 miglia dopo essere entrato nello spazio aereo egiziano". Tra i passeggeri anche un bambino e due neonati. La conferma dell'inabissamento è arrivata dal presidente francese, Francois Hollande: "Le nostre informazioni sfortunatamente confermano che l'aereo dell'EgyptAir è precipitato in mare".
Nessun italiano a bordo. Sul velivolo c'erano 30 cittadini egiziani, 15 francesi, due iracheni, un britannico, un belga, un cittadino del Kuwait, un saudita, un sudanese, un cittadino del Ciad, un portoghese, un algerino ed un canadese. Non c'erano italiani a bordo, ha confermato il ministro degli esteri italiano, Paolo Gentiloni.
Attivato numero intermazionale. Avviata anche l'attività delle forze speciali ed è stato attivato un numero internazionale (fuori dall'Egitto) da cellulare per i parenti delle persone imbarcate, +202 25989320.

Vi invitiamo a leggere l'articolo di Repubblica, cliccando QUI

INC News, 19/05/2016 - source: ©Repubblica

No comments:

VK