Tuesday, March 22, 2016

Terrore a Bruxelles, kamikaze e bombe all'aeroporto e in metropolitana, almeno 26 morti

Si naviga ora nel caos, in Belgio. Seguendo le notizie di Agenzia, tra le quali ANSA AP (di cui riportiamo qui un loro articolo), da dopo che sono arrivate conferme che gli attentati erano stati ordinati sa ISIL, i confini della nazione con la Fracia e la Germania sono stati chiusi, l'aeroporto di Brussels chiuso e Alitalia che ha cancellato tutti i voli da e per Brussels. 
Non solo la morte di oltre 30 persone ha colpito il cuore della Europa, ma anche la beffa di scoprire che le bombe erano tre, ma una non é esplosa e cosí il numero dei morti sarebbe stato ancora piú  alto. La vendetta er l'arresto da vivo della loro cellula che aveva generato morti a Parigi, si sta facendo sentire e c'é da pensae che non sia finita qui. Perché Abdallah doveva morire nelle operazioni di Parigi, mentre invece da codardo si é rifiutato di morire ed ora tutto potrebbe accadere.
M.Lermontov per INC News

La capitale belga sotto attacco terrorista rivendicato dall'Isis questa mattina. Almeno 26 morti in due attacchi distinti all'aeroporto e alla metropolitana di Bruxelles, anche vicino alla sede della Commissione Ue. Due esplosioni all'aeroporto, almeno 11 morti.  Le bombe nell'area delle partenze verso gli Stati Uniti. Scalo chiuso, voli deviati su Charleroi. Almeno 15 morti negli attacchi alla metropolitana.
Il bilancio provvisorio degli attentati di Bruxelles è di 26 morti e oltre 130 feriti, di cui parecchi in gravi condizioni. Il ministro belga della Sanità, Maggie de Block, ha detto che all'aeroporto sono rimaste uccise 11 persone e ferite 81. Mentre per quanto riguarda la metro Malbeek, la società dei trasporti della città (Stib) ha detto che ci sono 15 morti e 55 feriti .
INC News, 22/03/2016 - source: ©ANSA AP

No comments:

VK