Saturday, October 3, 2015

Hostess offre sesso in volo e diventa milionaria

Hostess di bordo offre servizi sessuali ai passeggeri, diventa milionaria e viene deportata. E’ il sito Internet in lingua araba “AlSadda.net” a rivelare una vicenda che tiene banco sui media dei Paesi del Golfo ma è impossibile da verificare.  

Al centro della vicenda c’è una hostess thailandese in servizio sui voli di Gulf Air, la compagnia aerea di base in Bahrein, che per arrotondare lo stipendio, sceglie di offrire servizi sessuali a pagamento ai passeggeri di business. Trovando nella toilette di bordo il luogo dove effettuare le prestazioni, quasi sempre offerte in occasioni di viaggi fra il Golfo e il Nordamerica.  

Le fonti citate da “AlSadda.net” spiegano che la donna chiedeva l’equivalente di 2000 dollari per ogni prestazione, pagamento ovviamente in contanti. Per oltre un anno ha continuato a “lavorare” in alta quota, incassando una cifra stimata in circa un milione di dollari ma l’eccesso di sicurezza l’ha tradita, è stata scoperta e la decisione della compagnia aerea è stata di denunciarla per prostituzione. Con conseguente deportazione nel Paese di origine. 

INC News, Schiedam, 03/10/2015 - via La Stampa

No comments:

VK