Wednesday, January 7, 2015

Oggi i funerali di Pino Daniele

La notizia comparsa sui tabloids odierni riguarda la morte di Pino Daniele, il cui corpo sarà esaminato in autopsia dopo i funerali che si celebreranno oggi a Roma e a Napoli. Essa non coglie impreparato proprio nessuno, anche se è pur vero che tutto sia cominciato con le dichiarazioni del cardiologo che aveva in cura il cantante. Crediamo che la maggioranza della popolazione italiana e non, abbia pensato proprio come noi: ma come, rifiuti l'ambulanza e trasporti tu il tuo compagno da Grosseto a Roma in auto sapendo quello che lui ha? E così la Magistratura italiana vuole vederci chiaro ed ha aperto un fascicolo con l'accusa di omicidio colposo contro ignoti.

The news appeared on the tabloids today concerns the death of Pino Daniele, whose body will be examined at autopsy after the funeral which will be celebrated today in Rome and Naples. It does not netting nobody, although it is true that everything started with the statements of the cardiologist who was treating the singer. We believe that the majority of the Italian population and not, thought just like us: but how, to refuse ambulance service and transport your own companion from Grosseto to Rome by car knowing what he is suffering from? So the Italian judiciary wants to see clearly the story and has opened a file on a charge of manslaughter against unknown.

Omicidio colposo contro ignoti: è l'ipotesi di reato formulata dalla procura di Roma in relazione alla morte di Pino Daniele, il cantautore partenopeo stroncato da un infarto la notte del 4 gennaio. Il procuratore aggiunto Pierfilippo Laviani e il pm Marcello Monteleone hanno disposto l'autopsia che sarà eseguita nella stessa giornata dopo i funerali a Roma e Napoli.  

INC News, 07/01/2015

No comments:

VK