Monday, December 1, 2014

ITALIA - Salerno:uccide l'ex moglie a coltellate. Il delitto annunciato su Facebook: shock sul web, centinaia di "mi piace"

Quando si eggono accadimenti simili, non si puo' certo stare in silenzio. Praticamente il maschio, specialmente italiano, sta arrivando al limite della decenza. Ma cio' che preoccupa, ora, e' il fatto che in questo caso l'omicida ha informato il social network per antonomasia, e decine di "Like" hanno sostenuto questo suo messaggio di morte. Se si sta arrivando a tali limiti, significa che il genere umano sta deviando pericolosamente e non c'e' piu scampo per nessuno.

vedi qui:DA REPUBBLICA: Un uomo di 32 anni ha ucciso la ex moglie a Postiglione, un paese di neanche mille abitanti nel salernitano, nei pressi di Sicignano degli Alburni. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di domenica. Cosimo Pagnani, 32enne, ha impugnato un coltello e ha ferito a morte la donna dopo un furibondo litigio nell'abitazione di lei, in campagna. La vittima, Maria D'Antonio, 34 anni, è stata colpita diverse volte all'addome. L'assassino è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Eboli con l'accusa di omicidio volontario e, dopo essere stato piantonato in ospedale per una ferita all'anca che si è inferto da solo nella colluttazione, è ora rinchiuso nel carcere di Fuorni a Salerno. Durante l'interrogatorio si è avvalso della facoltà di non rispondere.

INC News, 01/12/2014

No comments:

VK